CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920
Visualizzazione dei risultati da 191 a 198 su 198
Discussione:

Fatal1tyMod Galaxy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fatal1ty Visualizza il messaggio
    IO la rom ce l'ho fatta...pero le politiche google non ne permettono la distribuzione in quanto include alcune app closed-source di google!scaricate l'app di sostegno a cyanogen magari google rivede le sue politiche!
    Volevo cogliere l'occasione per ringraziarti del lavoro che stai svolgendo ..
    Però a quanto ho capito, google ha sottolineato che non vuole che vengano distribuite le sue applicazioni. Non mi permetto di dire quello che devi fare, ma non sarebbe possibile rilasciare la ROM senza queste applicazioni?
    A quel punto tu saresti legalmente tutelato perchè hai modificato e rilasciato qualcosa di opensource, mentre starebbe a noi utenti finali la scelta di installare o meno le app dell asuite google.

    Detto ciò, e parlando da profano per la minima conoscenza degli aspetti legali della vicenda, ti ringrazio ancora (credo a nome di tutta la community) e mi aspetto che ti prenda tutto il tempo necessario per valutare i pro e contro di continuare lo sviluppo delle tue ROM.

    Saluti

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da Malo Visualizza il messaggio
    Volevo cogliere l'occasione per ringraziarti del lavoro che stai svolgendo ..
    Però a quanto ho capito, google ha sottolineato che non vuole che vengano distribuite le sue applicazioni. Non mi permetto di dire quello che devi fare, ma non sarebbe possibile rilasciare la ROM senza queste applicazioni?
    A quel punto tu saresti legalmente tutelato perchè hai modificato e rilasciato qualcosa di opensource, mentre starebbe a noi utenti finali la scelta di installare o meno le app dell asuite google.

    Detto ciò, e parlando da profano per la minima conoscenza degli aspetti legali della vicenda, ti ringrazio ancora (credo a nome di tutta la community) e mi aspetto che ti prenda tutto il tempo necessario per valutare i pro e contro di continuare lo sviluppo delle tue ROM.

    Saluti

    Una rom Android senza le principali applicazioni di Android, dimmi te come la usi.

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installare una rom non è l'unico modo per avere gli applicativi.. Basta slavare gli apk su una micro sd tramite sw di backup e reinstallarli dopo aver messo la nuova rom. Almeno credo
    C'ho fa ricadere la legalit dell'operazione sull'utente e non sullo sviluppatore.

  5. #194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 72 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Purtroppo le applicazioni rilasciate da google non concernono solo gli apk, ma anche parti di framework (almeno a quanto leggevo nella controversia di cyanogen).... quindi non saprei bene come gestire la cosa....

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io proporrei uno sciopero di non so che genere. :\

  7. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fatal1ty Visualizza il messaggio
    Purtroppo le applicazioni rilasciate da google non concernono solo gli apk, ma anche parti di framework (almeno a quanto leggevo nella controversia di cyanogen).... quindi non saprei bene come gestire la cosa....
    Mhmhm.. ok, stiamo a vedere che succede XD.. Cmq rimango fiducioso

  8. #197
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fatal1ty Visualizza il messaggio
    Purtroppo le applicazioni rilasciate da google non concernono solo gli apk, ma anche parti di framework (almeno a quanto leggevo nella controversia di cyanogen).... quindi non saprei bene come gestire la cosa....
    rilascio io se vuoi

    comunque ci sono già tanti script per prender su direttamente dal cel le parti closed, anzi, ci sono anche delle apps/script per windows che in automatico prendono le app e creano una "mezza rom" flashabile: cosi basta flashare in sequenza la rom che si vuole, e poi la rom con le app, e si è a posto.

  9. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao Fatal1ty.
    Non so se sia una richiesta lecita né se tu possa rispondere, ma ci provo lo stesso.
    Sto cercando in tutti i modi di capire come sia possibile moddare la recovery.
    Premetto che sono in grado si separare il file.img-kernel dal file.img-ramdisk.
    Ho provato con i sorgenti, scaricati dall'open source di android, a dare il comando make recovery ma se sostituisco la cartella bootable/recovery (ad esempio con quella di drakaz) mi da errore. Altrimenti mi compila il file eseguibile recovery con una serie di warning (è normale?) e comunque, sostituendola al file contenuto nella cartella sbin della ram-disk e ricompilando il tutto con mkbootimg non va nulla. Dove sbaglio? Devo magari scaricare (con il git) i sorgenti appropriati per il Galaxy? Mi puoi aiutare con una piccola guida o con qualche consiglio.
    Grazie......
    Ultima modifica di MauroRu1967; 01-02-10 alle 23:37

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920

Discussioni simili

  1. Liquid, Galaxy i7500 o Galaxy lite?
    Da s4v3r1o nel forum Android Cafè
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23-12-09, 21:37
  2. Galaxy si, Galaxy no....questo è il dilemma...
    Da mist3r0 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29-08-09, 14:58
  3. Fatal1tyMod V.0.1 Galaxy
    Da Fatal1ty nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 03-08-09, 23:21
  4. [30/07]Fatal1tyMod V_0.1
    Da Fatal1ty nel forum HTC Magic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 02-08-09, 08:11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy