@ fabio1340
Tu l'avevi il problema di flickering?
Visualizzazione stampabile
@ fabio1340
Tu l'avevi il problema di flickering?
si si, avevo anche quello.
@ fabio1340
Se non l'hai già fatto, ti consiglio di chiamare il centro assistenza Samsung al quale hai lasciato il Galaxy, e fargli scrivere nella scheda tecnica anche il difetto del flickering. Vedi mai che non lo risolvano anche a te. ;)
e ma ormai il tel è già partito per l'assistenza. comunque ci provo.. grazie.
intendo la stessa cosa per "image retention" o stampaggio...anch'io avevo "stampata" la batteria (di colore "giallino"), ma ora è scomparsa...son sicuro che non hanno cambiato il display!!
per quello ho dedotto che lo "stampaggio" è reversibile...:)
come già detto a Intouch, secondo me esiste la possibilità di installare dei driver "indipendentemente" dal firmware...che è esattamente quello che hanno fatto i ragazzi dell'assistenza al mio cell...altrimenti non mi spiego come siano stati risolti i problemi di flickering e della visualizzazione della batteria in standby...
(oltre al fatto che ora il fixing del GPS è RAPIDISSIMO...meno di 30sec nel 95% dei casi, 1min al max...prima aspettavo anche 5-8minuti...)
allora, lo stampaggio non è reversibile, la ritenzione di mmagine si. questa è una "verità tecnica". lo si dice su un sito tecnico, se trovo il link lo metto.
se il problema del galaxy lo si risolve sostituendo la parte anteriore tanto meglio per samsung.. e tanto meglio per noi!
l'animazione della batteria in carica è sparita con l'ultimo aggiornamento ufficiale, stessa cosa per la gestione della batteria e del gps.
sicuramente avranno aggiornato qualcosa oltre al semplice firmware pero' gli ultimi aggiornamenti pare risolvano parecchi problemi. spero davvero che torni "in forma".. cosi' lo rivendo..
Giusta la definizione della differenza tra stampaggio e ritenzione.
Tuttavia rimane inspiegata la sistemazione del flickering.
il flickering può dipendere anche dagli sbalzi di tensione provocati dalla pessima gestione della batteria. se questa è stata migliorata potrebbe incidere favorevolmente sul problema flickering.
UDITE UDITE!!!! mi è tornato il galaxy dopo 15 gg con il display sostiuito!!!!!!!!! caxxo ce ne abbiamo messo ma alla fine abbiamo vinto!!! e cosa vado a leggere sui forum oggi?? che samsung non aggiornerà il galaxy alla 1,6 ne alla 2.0..... cioè per loro il galaxy muore qui. incredibile.. sono senza parole.