Ciao a tutti.
Allora: ho il galaxy da 2 giorni e leggendo prima dell'acquisto tutto il forum mi ero già preparato a durate irrisorie della batteria... e quindi ecco che con capisco cosa sta succedendo.
Premessa: subito appena preso ho deciso di far scaricare la batteria prima di caricarla al massimo. Questa carica (che credevo durasse pochissimo) in realtà è durata 12 ore!
Poi una notte di ricarica (da acceso) e al mattino (ieri mattina) via odin gli carico l'XII5. Ieri acceso tutto il giorno, sync quasi sempre attivo, 2 telefonate (ma molto brevi, 2 minuti circa), 3 sms e 5 MB di dati scaricati (tra navigazione, sync, 5 applicazioni nel market), sync sempre attivo, gps acceso per 10 minuti. La sera la batteria era ancora al 60%! Questa notte l'ho spento, e riacceso stamattina alle 7. Oggi giornata tipo quella di ieri (tranne gps che non ho usato, in compenso però ho fatto 15 minuti di wifi) e ora, alle 16.45 circa, mi segna ancora batteria al 28%!
E sono solo solo alla prima carica (e quindi dovrebbe durare molto poco)!! Ma come è possibile? Mi devo aspettare qualche scherzo col tempo? Non mi pare possibile... però boh...
Ah dimenticavo: tutta la connessione è edge (ho settato di usare solo reti 2G) perchè da me umts (almeno quello Wind) prende molto poco e molto male... che possa essere questo a spiegare l'incredibile durata di questa prima carica?
Qualche altra idea?
Grazie!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
)


70 ora alla fine sono quasi 3 giorni..basta gestire bene la connessione 3G (utilizzo APNdroid) e avere un task killer buono (magari uno che uccide le applicazioni ogni 30 min - Advance Task Manager) e dopo un mesetto di cicli di carica vedrai che ci arrivi anche tu... P.S. con uso più intensivo non supero le 48 ore!
, anche Android fa la sua parte nella questione..prova ne è che con Donut il sistema è più stabile e consuma meno..