TE LO SAPRO' DIRE :PPP
e lo spero tanto....altrimenti mi arrabbio seriamente...anche perché nn è colpa mia se nn sono in grado di programmare la batteria in standby.....
Visualizzazione stampabile
hanno sollevato la questionesul canale facebook della samsung, tra i commenci c'è un utente che ha consigliato alla samsung una bella scorta di schermi da sostituire... sarei tentato di portarlo in assistenza, mi gira il culo ad avere un telefono nuovo con quella sgommata gialla..
Con l'ultimo update H8 è stata corretta questa cosa che da spento lascia lo schermo sempre acceso con la batteria?
7 gg lavorativi passati e del telefono ancora nessuna notizia speriamo che entro sett prox si facciano vivi...
[QUOTE]Con l'ultimo update H8 è stata corretta questa cosa che da spento lascia lo schermo sempre acceso con la batteria?/QUOTE]
ho provato. ho spento il telefono e messo sotto carica e......si è acceso da solo!! quindi se mettete il telefono da spent sotto carica si accenderà, evitando il problema dell'immagine della batteria ma i geni della samsung non hanno risolto del tutto il problema perchè, sempre da sotto carica, spegnendo il telefofono ricompare l'immagine della batteria. quindi problema risolto in parte.
Senza considerare il fatto che se lo si carica da spento durante la notte il telefono sembra durare di più.
Non sembrano molto svegli questi signori
se lo carichi da spento tutta la notte tempo un paio di giorni e ti compare l'alone della battetia... a proposito, novità dall'assistenza? lo cambiano il display "macchiato" in garanzia?
ti capisco...scusa se ti uso come cavia.. ;)
comunque è un problema creato da loro, quindi.. tienici aggiornati! io nel frattempo mando una mail al servizio clienti e chiedo..