CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 113
Discussione:

ombra sullo schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Evvai!

Anche io nel "Club dello Stampino"!!!

Che meraviglia quest'ombra della batteria!

io penso lo abbiano tutti i Galaxy caricati almeno 1 volta da spento...

Io l'ho visto oggi dopo aver letto questo thread... Altrimenti non lo avrei notato probabilmente... Invece, guardando con un MINIMO di attenzione, si vede facilmente...

Bah...roba da pazzi

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

benvenuto nel club!!! io aspetto notize via mail dall'assistenza. se mai risponderanno..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

FACCIAMOCI 4 RISATE

questo è quello che ho scritto all'assistenza clienti samsung:

"come sicuramente saprete, ricaricando la batteria del samsung galaxy i7500, a dispositivo spento, compare l'immagine della batteria che mostra lo stato d'avanzamento della carica. quella immagine resta impressa sul display sotto forma di 'alone arancione' visibile in condizioni di schermo bianco, nero e comunque rende la visione dello schermo piuttosto fastidiosa. come credete di comportarvi in relazione a questo evidente problema di progettazione? portando il telefono in assistenza viene sostituito in garanzia lo schermo del telefono? grazie. "

....e questo è ciò che mi hanno risposto..:

"Gentile Cliente,
    Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
    In merito alla Sua segnalazione La invitiamo ad effettuare
    l'aggiornamento del telefono attraverso l'utilizzo del software New PC
    studio.
    Se il problema dovesse persistere e per maggiori informazioni e/o
    assistenza Le forniamo qui di seguito il numero verde samsung 800.
    672.678.64 al quale potrà
    fare costantemente riferimento con il suo codice identificativo xxxx"

ma come????? l'aggiornamento tramite pc studio non può essere effettuato!! me l'hanno detto loro che il pc studio "non si interfaccia" con il galaxy!! E poi è un problema hardware non software!
    QUESTI SONO MATTI!

ora gli rispondo!

Senior Droid L'avatar di intouch

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

E' evidente che è una risposta standard.
    Penso che ti avrebbero risposto così anche se gli avessi chiesto l'indirizzo di una buona pizzeria.
    Certo non è molto gratificante.

Comunque riguardo il pc studio che "non si interfaccia con il Galaxy" penso si riferissero alle funzionalità di gestione del telefono.
    Non sta scritto da nessuna parte che il Galaxy non può essere aggiornato col pc studio. Altrimenti tutta la gente che l'ha aggiornato come ha fatto?
    E' vero semmai che alcuni utenti hanno segnalato problemi a riguardo. Ma si tratta di casi sporadici.
    Ultima modifica di intouch; 14-09-09 alle 21:21

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ti assicuro che ben 3 operatori hanno detto che non si pu' aggiornare il telefono con il pc studio, alchè ho fatto presente che molti hanno aggiornato, mi hanno detto che sicuramente avevano aggiornato il telefono mandandoli in assistenza....che gli vuoi dire a sta gente? nulla. solo che il prossimo telefono sicuramente non sarà samsung. comunque gli ho risposto

"temo che voi abbiate le idee un pò confuse su questo terminale. mi riferisco al galaxy i7500. io ho chiesto se cambiate lo schermo del telefono a causa dell'alone della batteria che resta impresso sul display del telefono per ovvi problemi di progettazione, voi mi rispondete che devo fare l'aggiornamento tramite new pc studio. peccato che voi stessi mi avete detto (telefonicamente) che il "galaxy non si interfaccia con il programma in dotazione new pc studio". quindi, come faccio ad aggiornare il telefono con un programma che, da voi confermato, non funziona con il suddetto telefono? e comunque è un problema hardware non software. chi ha progettato l'animazione della batteria in ricarica non ha considerato che l'immagine resta "stampata" sul display. che pensate di fare? sostituire i display o lasciare che i clienti si tengano un vostro prodotto con una bella macchia sul display? riuscite a darmi una risposta sensata senza ogni volta dirmi di telefonare al numero dell'assistenza? (che puntualmente non hanno idea di cosa parlano) grazie anticipatamente."

Senior Droid L'avatar di intouch

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Non metto assolutamente in dubbio quello che tu hai riferito. Ci mancherebbe.
    Ho solo fatto notare che gli operatori con cui hai parlato ti hanno detto una boiata incredibile.
    Eccetto alcuni casi di utenti che hanno avuto difficoltà, credo che tutti gli utenti del forum abbiano aggiornato il telefono tramite NPS almeno una volta.
    Me compreso, ovviamente.

Piuttosto che insistere sul fatto che il telefono non sarebbe aggiornabile tramite NPS, ti consiglio di battere sul fatto che un aggiornamento del firmware non ha niente a che fare con il problema del tuo schermo.
    Tanto più che anche con l'ultimo firmware, non ancora rilasciato in Italia, la batteria continua ad apparire durante la ricarica da spento.

La qualità di un marchio si vede anche dall'assistenza ai clienti.
    Tu hai posto un problema reale. Avrebbero dovuto darti una risposta più sensata.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

bhè io sono uno dei pochi sfortunati allora..il pc studio non supporta in nessun modo il mio telefono. infatti gli aggiornamenti li faccio con oldin, compreso l'ultimo (che almeno, finalmnente, ha risolto un po' il problema batteria, ci faccio un giorno e mezzo ora). comunque so che è una battaglia che non avrà vincitori. io mi terrò il telefono con la macchia e loro non saranno in grado di darmi una risposta "univoca". amen..

doc
    doc non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A me hanno cambiato lo schermo e ci hanno messo pure poco. Per chi fosse di Roma è il centro assistenza in Via fosso della magliana.
    Comunque ci sono dovuto andare un paio di volte perchè la prima volta mi avevano aggiornato il firmware (mettendomi quello prima mah...) e mi hanno risposto
    "No è normale che rimanga fissa sullo schermo la batteria...quella in alto a destra"....eh povera italia

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

hahahahaha ma davvero ti hanno detto così?? hahahahah

comunque bella notizia, se l'ahnno cambiato a te oggi vedo di portarlo anche io in assistenza, a proposito mi hanno risposto alla mail:

"Gentile Cliente,
    Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
    In merito alla Sua segnalazione La invitiamo a contattare il numero
    verde 800.Msamsung (800.67267864),
    al fine di poterci fornire maggioridelucidazioni, comunicando agli
    operatori il Suo codice cliente xxxx"

ovviamente..

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi l'altro giorno l'ho ritirato e... sorpresa non hanno cambiato niente che dite con chi mi incazzo?

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina