CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 113
Discussione:

ombra sullo schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

a me è bastato caricarlo tutta la notte per 2 volte. non bazzicavo il forum quindi non ero a conoscenza di questa genialata di samsung. si ma alla fine che si fa? lo si rivende al pollo di turno? (cosa che purtroppo non è nel mio carattere..) ce lo teniamo cosi? assaltiamo tutti i centri samsung? insomma la faccenda è al limite della denuncia..

2.  
    Senior Droid L'avatar di intouch

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

E' normale che ci siano cascati in molti.
    Non tutti sono esperti di schermi Oled e non tutti leggono questo forum.
    Avrebbe dovuto pensarci Samsung quando ha fatto l'aggiornamento del firmware.
    Io mi riferivo al comportamento da tenere da qui in avanti, da parte di chi è a conoscenza del rischio. Infatti contestavo l'affermazione che il difetto fosse "inevitabile".

Per quanto riguarda lo "stampaggio" lo schermo si è comportato come un tv al plasma. Però sui plasma questo problema raramente è definitivo.
    In genere col tempo si attenua e può anche scomparire

Qualcuno nota miglioramenti?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intouch Visualizza il messaggio

@ lelegol
    Normalmente la batteria appare a intermittenza per tutta la notte, non solo quando si preme il pulsante di sblocco.
    Che versione di firmware hai? Non sarà mica quello brandizzato Wind?
    Si ho il galaxy brandizzato wind, il firmware G9... non riesco a capire se è un firmware vecchio o nuovo. Ho letto che G starebbe per luglio quindi in teoria è vecchio ma NPS mi dice che ho già l'ultimo aggiornamento...

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

L'ultimo firmware ufficiale rilasciato in Italia era il G6.
    I più recenti sarebbero H8 e I4 ma non sono stati rilasciati in Italia.
    Curioso il fatto che io abbia installato il H8, che è più recente del tuo, ma la batteria a telefono spento appaia ancora.

Senior Droid L'avatar di Cecco

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

Scusate....
    mi piacerebbe ragionare "tecnicamente", dato che alla Samsung non sanno che pesci pigliare.
    DEVE esserci un parametro, nella struttura del sistema operativo, che permetta di disattivare quell'animazione in fase di ricarica.
    Non credo sia un operazione così difficile da poter fare, quello che mi chiedo è perchè non rilasciano uno stupido aggiornamentoche disattivi questa cosa a fronte di tante richieste da parte degli utenti?
    Se loro scrivono nuovi firmware, se loro conoscono per bene Android, perchè non fixano questo difetto?

Mi sembra tutto così strano, tanto che mi verrebbe da pensare che non è neanche la Samsung che gestisca questi terminali....

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Io mi riferivo al comportamento da tenere da qui in avanti, da parte di chi è a conoscenza del rischio. Infatti contestavo l'affermazione che il difetto fosse "inevitabile".

Per quanto riguarda lo "stampaggio" lo schermo si è comportato come un tv al plasma. Però sui plasma questo problema raramente è definitivo.

Io non parlo del fatto che il problema sia inevitabile, ma per evitarlo devi comunque ricorrere a delle precauzioni che esulano dall'uso normale del cellulare (cioè non devi ricaricarlo da spento). Se io faccio un uso "normale" del cellulare, allora questo problema mi si presenta, e quindi non è un problema mio ma di samsung, rientra nella loro garanzia, e loro devono provvedere a sistemarlo... Tra l'altro, tempo due giorni dall'acquisto e tutti quelli che si trovano il cellulare in mano e non sono stati avvisati si ritrovano con il monitor compromesso, in particolar modo se fai i 5 cicli di carica e scarica consigliati da samsung ...

Se poi mi dici che col tempo sparirà ben venga, ma è il caso che si muovano rapidamente verso una correzione del problema, e soprattutto che diano un qualche feedback alla clientela...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Anche io, come tutti quelli che hanno ricaricato da cell spento, mi sono ritrovato la simpatica ombra sullo schermo, pero' devo dire che tenendo il programma "torcia" acceso per una 20ina di minuti al giorno per una settimanella, il problema si e' notevolmente ridimensionato. L'ombra si percepisce ancora, ma bisogna proprio guardare con attenzione sapendo che c'e'.
    In ogni caso e' ridicolo che alla samsung non disattivino quell'animazione del cavolo.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

anche io ho usato il programma torcia, per piu' di 20 minuti (anche se non sono stato molto molto costante..) però ho notato lievi miglioramenti.molto lievi. resta assurdo il fatto che facendo un uso normale del telefono si presenti questo problema. samsung è tenuta a provvedere alla sostituzione dei display danneggiati e il rilascio diu un aggiornamento specifico per evitare che si presenti ad altri.. ma tutto questo samsung non lo farà mai.

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ovvio che il problema l'ha creato Samsung e che loro lo devono risolvere.
    Se uno lo mette in carica da spento, essendo all'oscuro del problema dello schermo, la colpa non è certo sua.
    Sul fatto che non abbiano ancora risolto, mi chiedo quante persone siano effettivamente andare in un centro di assistenza a chiedere di cambiare il display.
    Di questo forum mi sembra solo un paio.
    Prima che il centro di assistenza segnali il problema al responsabile del settore tecnico Italia, prima che lui lo segnali al responsabile worldwide, prima che questo lo segnali ai programmatori e prima che questi rilascino un aggiornamento, non mi meraviglierei se passassero dei mesi.

In fondo, vi sembra che Samsung stia dando ascolto agli utenti, per quello che sono i (pochi) problemi che il Galaxy sta ponendo?
    Non si degnano nemmeno di fornire i changelog degli aggiornamenti del firmware...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ovvio che il problema l'ha creato Samsung e che loro lo devono risolvere.
    Se uno lo mette in carica da spento, essendo all'oscuro del problema dello schermo, la colpa non è certo sua.
    Sul fatto che non abbiano ancora risolto, mi chiedo quante persone siano effettivamente andare in un centro di assistenza a chiedere di cambiare il display.
    Di questo forum mi sembra solo un paio.
    Prima che il centro di assistenza segnali il problema al responsabile del settore tecnico Italia, prima che lui lo segnali al responsabile worldwide, prima che questo lo segnali ai programmatori e prima che questi rilascino un aggiornamento, non mi meraviglierei se passassero dei mesi.

In fondo, vi sembra che Samsung stia dando ascolto agli utenti, per quello che sono i (pochi) problemi che il Galaxy sta ponendo?
    Non si degnano nemmeno di fornire i changelog degli aggiornamenti del firmware...
    Hai assolutamente ragione... il problema è che mettersi in contatto con loro, o meglio scavalcare il call center, sembra impossibile!
    I possessori di Galaxy d'oltralpe in che condizioni sono? hanno riscontrato il problema? dovrebbe essere successo anche a loro...

Dobbiamo cercare di fare numero secondo me, e vedere se riusciamo a contattare qualche funzionario, in modo da mettere un po' di "pepe al culo" all'azienda... altrimenti qui non risolviamo niente... non c'è modo di contattare qualcuno dei "beta tester" magari?

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina