Visualizzazione stampabile
-
ombra sullo schermo
ciao a tutti ho notato da poco che sullo schermo del mio galaxy si vede un'ombra e precisamente la sagoma della batteria che appare quando il cell è in carica da spento...
credo che si tratti di un problema relativo allo schermo amoled che se continua a mostrare la stessa immagine per molto tempo si impressiona e quando è in carica l'immagine della batteria compare ogni 10 secondi e resta visibile per altrettanto tempo
a qualcuno è successa la stessa cosa? l'assistenza cosa ha detto?
-
bha tu ti stai riferendo ad un problema di stampaggio tipico degli schermi tv al plasma con vecchia tecnologia...mi sembra davvero strano che un lcd abbia ritenzione di immagine o_O
-
ciao sinceramente, io l'ho caricato solo due volte a tel spento, per un totale di circa 16 ore a frullare con quell'odiosa batteria e fortunatamente non vedo alcuna ombra. Dopodiché, pensando che lo stress inutile dello schermo potesse portare a problemi simili ai tuoi l'ho sempre caricato in modalità airplane. Ora mi chiedo che senso ha quella quell'animazione a tel spento? E' stato un bug sull'ultimo firmware? se si, quanto ci vuole a correggerlo! Mha :-X.
-
il display del galaxy non è lcd ma amoled questa tecnologia ha lo stesso problema dei plasma e cmq anche gli lcd hanno questo problema anche se succede dopo molto più tempo
-
Veramente c'era un altro utente che si era lamentato di questo problema, ma non riesco a trovare il post.
Diceva che su fondo bianco riusciva a vedere la macchia della batteria.
-
ho cercato anche io ma non trovo il post cmq è lo stesso problema...
in ogni caso sarebbe meglio avvisare chi ha il galaxy di non caricarlo da spento
-
L'ho già segnalato in almeno due post, di cui l'ultimo proprio oggi ;)
-
-
hai provato a portarlo in assistenza? cosa ti hanno detto?
-
No, non l'ho portato per pura dei lunghi tempi d'attesa. Penso che comunque il problema sia correlato allo sfarfallio del display.