Visualizzazione stampabile
-
Problema con Apndroid...
Salve a tutti,
sono un neo-possessore di Samsung I7500 Galaxy,
ho installato l'Apndroid come consigliato su questo forum, però ho notato che quando lo ri-attivo, mi addebita 1.50 euri sulla ricarica...:-\
Quando disabilito le connessioni 3G, GPS, ecc... tutto funziona correttamente, mentre quando le riattivo accade il suddetto sgradito addebito...
Gentilmente qualcuno ha avuto un problema simile o sa darmi qualche dritta per risolverlo??
Grazie in anticipo a tutti!:D
-
ma che piano dai hai?!
il problema per me non dipende dal programma, che fa il suo "sporco" lavoro
-
Quote:
Originariamente inviato da
superteo
Salve a tutti,
sono un neo-possessore di Samsung I7500 Galaxy,
ho installato l'Apndroid come consigliato su questo forum, però ho notato che quando lo ri-attivo, mi addebita 1.50 euri sulla ricarica...:-\
Quando disabilito le connessioni 3G, GPS, ecc... tutto funziona correttamente, mentre quando le riattivo accade il suddetto sgradito addebito...
Gentilmente qualcuno ha avuto un problema simile o sa darmi qualche dritta per risolverlo??
Grazie in anticipo a tutti!:D
Molto probabilmente non hai una tariffa dati adatta ad un telefono "always on" cioè sempre connesso alla rete, controlla che tariffa hai e in caso cambiala se no son mazzate di €. Fino a quel momento non disattivare apndroid. Ciao!
-
beh se hai messo apndroid perchè il cel non si colleghi (e presumo quindi tu non abbia un abbonamento web), mi pare ovvio che se riattivi la connessione premendo su apndroid, ti scala soldi :D
fatti una promo web!
o se proprio non ti interessa navigare in 3g, cancella l'apn
ps: sezione sbagliata..
-
grazie a tutti per le risposte e scusate se ho sbagliato sezione,
ho già attivato il piano internet mobile per htc a 3 euro settimana ecc. ecc. della Vodafone, come consigliato in questo forum, ma il problema persiste...
-
Fossi in te, contatterei la vodafone e mi lamenterei sonoramente.
Lo scalo del credito indica che il tuo operatore ti applica una tariffa che prevede lo "scatto" anticipato di 1,50 euro per ogni ora (suppongo) di traffico dati. Che non è quella che hai attivato.
Quindi, o non è ancora attiva (magari richiede del tempo per essere attivata), oppure "si sono scordati".
Io, quando si tratta di operatori telefonici, "penso male" e parto prevenuto :-) Un'urlata in più al centralino non gli fa male, per ricordare che i clienti non sono polli da spennare ma gente che se s'incazza dall'avvocato CI VA...
-
appena attivata l'opzione sopra citata ho mantenuto le connessioni attive per circa mezza giornata senza che mi venisse scalato nulla, poi ho installato l'apndroid, e da allora, ogni volta che le ri-attivo partono 1.50 euro...
-
apndroid non c'entra nulla, hai fatto qualche altro errore te o l'operatore nell'attivare l'opzione
verifica dal sito vodafone che opzione hai e quanta soglia è rimasta
verifica l'apn usato e quale connessione è attiva dal pallino verde
comunque con quel piano è inutile disattivare la connessione con apndrodid, con la sincronizzazione passano pochi dati
non ne capisco proprio l'utilità, non stiamo parlando di un piano a tempo
-
l'opzione è attiva con un'ampia soglia residua, l'apn con il quale mi connetto è mobile.vodafone.it...
-
Ripeto: telefona alla Vodafone.
Non vorrei che nel piano tariffario ci fosse una clausola del tipo "ad ogni riconnessione alla linea dati l'utente consuma uno scatto alla connessione di 1,50 euro"