SAMSUNG GALAXY i7500 non si connette a windows xp o vista
Salve ho un SAMSUNG GALAXY i7500 versione kernel 2.6.27 che non si connette a windows (XP o vista) in nessuna maniera ho installato i drivers dal cdrom ed ho installato new pc studio sia dal cdrom del cell. Sia la versione sul sito della samsung i7500 Caratteristiche - Samsung Mobile versione 1.3.0IJ1 ma nulla da fare … clicco sull’icona GT-i7500 ma esce “Device explorer il dispositivo non e’ supportato” clicco sulle alter 2 icone coi dischi “Android (1) (H:) “ e “Android (1) (I:) “ ma quando clicco esce “inserire il disco nell’unita’ H: o I: e veniamo al firmware adesso ho la I7500XXII5 (credo sia l’ultimo) ma con l’odin ho provato a installare la I7500XXIH8 e la I7500XXIH7 (hard reset ok) stessi risultati negativi: Il cellulare non viene riconosciuto su NPS e neppure il disco interno da 8 giga ne la microsd non so’ piu’ cosa fare che non portarlo a un centro assistenza ma purtroppo l’ho comprato su ebay senza scontrino! Mi daranno assistenza?
Secondo voi cosa devo fare? Aiutatemi sono disperatoo grazieee a tutti. Massimo
impostazioni > applicazioni > sviluppo > debug USB e' on OK
ciao inanzi tutto grazie del tuo pregievole supporto si ho fatto come mi hai suggerito e cioe' impostazioni > applicazioni > sviluppo > debug USB e' on OK ma adesso mi chiede il driver che non riesco a dargli ! dove lo trovo? nella finestra "trovato nuovo hardware - dispositivo sconosciuto" impossibile trovare driver per il dispositivo ho provato a cliccare "Cerca una soluzione verra' verificata la disp. di una procedura per il corretto funzionam. del disp." inoltre ho provato "Cerca il software del driver nel computer (utenti esperti) ma non li trovo in nessuno di questi casi "impossibile trovare software driver per il dispositivo" uffa .. ho reinserito il cdrom samsung NPS ed ho avvitato l'installazione dei driver ancora nel cd cartella /USB Driver/ Samsung_USB_Driver_installer.exe ma nulla da fare !
in gestione dispositivi c'e' venuto Altri dipositivi > Dispositivo sconosciuto!! dove lo trovo il driver con debug USB inserito?? booo! grazieee
Installazione driver > dispositivo non identificato
nella finestra Installazione driver leggo che il dispositivo di archiviazione di massa USB pronto per l'utilizzo ma dispositivo non identificato in attesa dell'imput dall'utente!!! come mai???
Dischi rimovibili in esplora risorse di windows !
salve ho installato tutti i drivers adesso vedo 2 Dischi rimovibili in esplora risorse di windows ! uno H: e un altro I: ma quando ci clicco sopra mi viene sritto " Inserire un disco in Disco rimovibile (H:) e lo stesso fa il disco (I:) cosa c'e' che non va? aiutooooo!!!
Ho risolto grazie a te !!!
Io non so chi tu sia ma so' solo che sei un genio e ti ringrazio moltissimo grazie della tua profesionalita e gentilezza un saluto da lucca !;)