CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

4 days with galaxy, voi che ne dite?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Mcgrady1it


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quando hai comprato tu il Galaxy?
    Usi NPS quello sul cd o l'ultimo scaricato dal sito?
    Driver usb?
    io ho compreto il galaxy la prima settimana di settembre, ho installato nps che c'era nel cd (su windows 7 rc), all'inizio non lo riconosceva, poi mi sono accorto che c'era il flag di debug mode attivo e l'ho tolto, ho tolto anche il flag da archivio di massa e mi ha riconosciuto il tel..se metto archivio di massa non mi riconosce il tel in nps, però lo vedo come una chiavetta usb da 8gb

    p.s. non ho installato nient'altro che nps, quindi credo che i driver usb li abbia caricati da cd..

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sono d'accordissimo!
    ma passare al firmware II5 mi sembra meglio, ma è possibile che dia problemi con il gps? o è stato solo una caso per me?
    http://www.sirge.it/shop2007 - Vendita Elettrodomestici e Biancheria per la Casa online.
    Samsung Galaxy GT-I7500 - Firmware I7500XXIK5 - Galaxo 1.6.3.4 - Recovery 6.1 waiting for GAOSP

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gambop Visualizza il messaggio
    La ram del Dream e del Galaxy dovrebbe essere uguale a quanto ne so.
    4 giorni mi sembrano pochi per valutare la batteria, inoltre può dipendere da quale firmware monti.
    Potresti provare a installare dei programmi per la gestione delle applicazioni, per vedere di non averne troppe aperte.
    Le fotocamere dei cellulari a mio avviso non sono mai da prendere in considerazione e 3 o 5 mpx non cambia niente.
    A quanto si sente la batteria del Dream è peggio di quella del Galaxy, quindi io ci andrei piano ad invidiare il Dream del tuo amico.
    Si è vero, hanno la stessa ram... probabilmente è piu veloce e reattivo il dream per via del software molto piu ottimizzato di htc (anche se il mio amico ha la 1.1 :o) ma sono cmq inferiori ai 288 del magic tim (che costa anche meno) e dell'hero. Poi, sarà una cosa stupida, non capisco perchè un giochino come labirinth vada bene sul dream e scatti a me . forse è il display a millemila colori.
    Ho gia istallato task killer e advanced task manager.. la batteria secondo me col firmware che ho messo ora XXII5 va peggio di prima
    Prova a vedere foto fatte con un arcaico n95 o anche un n73, manco da paragonarle.
    Non lo invidio il dream del mio amico, dico soltanto che mi sembra strano che un telefono di 1 anno fa col firmware di 1 anno fa che costa circa 100€ meno sia a mio avviso certamente piu brutto pesante etc ma, più performante.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcgrady1it Visualizza il messaggio
    Direi che 4 giorni sono troppo pochi
    si è parlato molto del problema batteria, in effetti il lancio del galaxy è stato frettoloso forse, ma ti assicuro che dopo alcuni cicli di carica diventa fantastico..io mi trovo benissimo con il firmware h7 anche se ero tentato di provare ii5 che dicono sia ancora meglio, a me nps và (per quanto riguarda gli aggiornamenti)...poi i gusti son gusti..
    Boh, farò qlc ciclo (non mestruale, di batteria) e vedrò. Io sono passato dalla h8 alla ii5, che ne parlano un gran bene, non vedendo alcun miglioramento, anzi.
    Gli aggiornamenti sono l'unica cosa che nn ho provato a fare tramite nps, uso odin o la recovery, mi interessava la rubrica e la gestione dei file, che nn vanno per niente :/

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Straringrazio LoZeno per i consigli, sto guardando un pò in giro cosa che avrei dovuto fare prima di postare l'aggiornamento l'ho gia fatto... boh sarò l'unico che ha notato peggioramenti anzichè miglioramenti. Ho provato a navigare per un oretta col copilot.... batteria andata giu di un buon 40%, nervi a fior di pelle visto la lentezza, l'imprecisione sulla pressione dei tasti quando metti un indirizzo, e altre varie beghe del software. col mio vecchio trinity con la batteria giovane ci navigavo per 5/6 ore col IGO. Sono molto grato per il consiglio sulla custodia malefica, non me n'ero accorto.. domani ne compro una decente, trallaltro ci vole il cavatappi per tirarlo fuori da questa!
    certo che il tasto stile htc x lo standby è molto piu tattico..

  7. #16
    Androidiano L'avatar di NoCarrier


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Trentino
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Attento alle custodie .... quella di silicone con i cerchi, che è senz'altro molto bella, ha lo stesso difetto della custodia originale. Preme sul tasto di sblocco e incasina il funzionamento del cellulare.
    L'unica soluzione sarebbe un bell'hack che inibisce quello stupido tastino e porta il tasto di sblocco ad un tasto frontale più una gesture sullo schermo come l'Hero o l'iPhone.
    Se fossi in grado mi ci metterei subito, è una delle cose più fastidiose di questo cell ...
    Una considerazione fondamentale comunque è che questo cell va bene solo per gente che ci smanetta e neanche poco. Il che non mi sembra giusto perchè non costa poi così poco e il supporto di Samsung fa veramente schifo.
    Certo se installi questo .... e se segui quel consiglio ... e se non usi la custodia fornita ... e se dimentichi NPS ....
    Io però dopo 2 mesi di Galaxy ho comprato un Hero che non ho modificato neanche un pò e OUT OF THE BOX funziona molto meglio. Certo la fotocamera fa schifo e lo schermo è inferiore ma il resto non è nemmeno paragonabile. Quindi .... ai posteri l'ardua (neanche tanto) sentenza.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato NoCarrier per il post:

    lollo82 (27-10-09)

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Stavo ponderando ad una tua identica decisione... per ora cmq lascio passare un pò di tempo, vediamo se sto cell in un mesetto mi convince... visto che mi piace smanettarci, o meglio, sfruttare il lavoro delle smanettature altrui peccato che nn ci sia tanta gente che ci sganascia sopra e crea qlc rom alternativa... a parte la valida galaxohero. M'attizza molto l'hero.. anche se nn mi piace lo schermo e la forma. Un bel magic tim con rom della donut sarebbe na figata. Gli htc sono meglio anche per gli smanettoni, troppa piu versatilità e supporto da gente che ci capisce davvero.

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io Magic e Hero non li considero nemmeno. Nonho intenzione di usare cellulari che abbiano un SAR value triplo di quello del Galaxy. Alla mia salute ci tengo.

  11. #19
    Baby Droid L'avatar di Novocaine


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo svariati mesi di possesso nemmeno io mi reputo soddisfatto. penso che lo venderò.. anzi se siete interessati contattatemi

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Novocaine Visualizza il messaggio
    dopo svariati mesi di possesso nemmeno io mi reputo soddisfatto. penso che lo venderò.. anzi se siete interessati contattatemi
    Perchè non sei soddisfatto? Puoi precisare versione del firmware e problemi?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Liquid, Galaxy i7500 o Galaxy lite?
    Da s4v3r1o nel forum Android Cafè
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23-12-09, 21:37
  2. che ne dite di questa ROM
    Da Venerit nel forum HTC Magic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 03-10-09, 13:47
  3. Galaxy si, Galaxy no....questo è il dilemma...
    Da mist3r0 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29-08-09, 14:58
  4. Mi dite che touch-keyboard è questa?
    Da venomous nel forum HTC Magic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10-08-09, 13:11
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09-06-09, 11:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy