si prova a aspiegarci cosa ti ha reso così insoddisfatto. cosi vediamo di risolvere :)
Visualizzazione stampabile
si prova a aspiegarci cosa ti ha reso così insoddisfatto. cosi vediamo di risolvere :)
non c'è nulla da risolvere...
ho provato i più disparati firmware, attualmente ho la xxii5 ed è sempre la stessa cosa.
Se tengo il modulo wifi sempre attivo il cellulare si riavvia random come quando c'era il vecchio firmware, durante le chiamate o durante la chiusura di una chiamata il cellulare fa un po quello che vuole, preme tasti, il display non si accende, richiama automaticamente le persone...
La batteria da quando non lo tengo collegato in 3g va bene, ma se volevo un cellulare che rimanesse in gprs mi compravo un nokia da 20 euro, in caso contrario la batteria mi dura nemmeno 12 ore.
Anche dopo svariati reset la reattività rimane scarsa. Sto aspettando invano un aggiornamento ufficiale da AGOSTO dalla samsung che non arriva mai mentre htc ha rilasciato infiniti aggiornamenti...
insomma delusione totale.
per i riavii e la lentezza prova a capire qual'è il widget che potrebbe dare questi problemi... io ho tolto tutto e poi messo uno alla volta ed ho notato che ad esempio. battery life crea riavvi a random. quindi l'ho eliminato... io farei delle prove...e per la batteria prova acaricarlo 2/3 notti per piu di 12 ore con i-fi,gps e bluethoot acceso..io da quando ho fatto quello vedo la differenza! soprattuto usa la custodia solo per gli spostamenti e mai per tenerlo in tasca tutto il giorno. la custodia ciuccia batteria...
da ieri RIAGGIORNATO ALLA I5..sono soddisfatto al 100%
Anch' io sabato ho aggiornato alla II5 e tenendo sempre acceso il 3G e l'autosinc solo di gmail sono due giorni che dopo 13 ore la batteria e al 19% quindi praticamente spento....(tra l'altro oggi l' ho messo tutto il giorno a lavorare pure con il 2G)
prima con la H7 mi stava facendo tranquillamente 30/35 ore...
non capisco....
adesso ho provato a togliere tutti i widget dalle home che si aggiornavano e stanotte lo carico per 6/8 ore e domani vedo come si comporta.
PS ma lock 2.0 secondo voi potrebbe essere il colpevole ??
Vi dico anche i widget che avevo
Beautiful widget (orologio + meteo) aggiorn ogni 4 ore
Snowstorm meteo Aggiorn ogni 4 ore
Widget vodafone per il credito aggiorn ogni 30 minuti
Widget vodafone per la navigqazione internet aggiorn ogni 12 ore
però questi widget li avevo anche con la H7 e la batteria iniziava veramente ad andare bene....adesso va peggio dei primi giorni in cui avevo addirittura la G8 come firmware ...
fai la prova..togli tutti i widget..
e poi aggiungene uno alla volta...
capirai subito che qualche widget non è ancora ottimo....
bisognerebbe che sul market ci fossero piu informazioni sulle applicazioni non bastano i commenti degli utenti, ma i commenti di persone esperte che possono calcolare, consumo di energia, utilita e vari bugs.