CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Zagg Invisible Shield

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Aglar


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Zagg Invisible Shield

    Ciao ragazzi oggi ho visto che sul sito zagg.com, produttore del famoso invisible shield è disponibile la protezione completa per il samsung galaxy.
    Che ne pensata di un bell'ordine massiccio per risparmiare su spedizione e altre spese, visto che il tutto proviene dagli USA?

    ZAGG | invisibleSHIELD | Samsung Galaxy GT-I7500 Cases, Screen Protectors, Covers, Shields, Skins, Invisible Shield

    EDIT
    Ho anche notato che se viene acquistato più di un prodotto, c'è lo sconto del 30 % quindi qualcosa si risparmia.
    L'inivisible Shield è anche disponibile per Magic, Dream e Hero versione Europea... quindi potremmo davvero risparmiare sulle varie spese di spedizione se facciamo un bell'ordine corposo
    Ultima modifica di Aglar; 07-10-09 alle 14:33

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Muzu


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Sodoma
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Lo schermo di vetro è già abbastanza resistente in superficie e poi il galaxy ha già una risposta al touch penosa, se ci mettiamo di mezzo anche una pellicola va a finire che devo usare i gomiti per passare da una schermata all'altra

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Enrico


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi, le pellicole proteggi schermo per il magic e dream, sono compatibili anche con il galaxy?
    Htc Dream t-mobile
    Htc Magic tim
    Samsung Galaxy
    Samsung Galaxy S
    Acer Liquid
    Motorola Milestone
    Lg Optimus One
    Samsung Nexus S

    ormai sono un FANdroid

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno ha comprato l'imvisible shield? Come funziona col Galaxy? Visto il prezzo ho qualche dubbio. Non so se la pellicola crea problemo al touch

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Novate City
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io l'ho comprata e la sto usando sul galaxy...

    Come pellicola è utilissima, ho provato con le chiavi e non rimane un graffio, copre tutto il galaxy, comprese le parti laterali

    Bisogna applicarla bene e lasciarla asciugare per 24h, mettete molto liquido e l'operazione risulterà più facile..

    Il touch ovviamente non è come senza pellicola, ma non c'è così tanta differenza..
    Sinceramente se potessi tornare indietro nel tempo, la ricomprerei... ora metto in tasca chiavi e galaxy assieme senza nessun problema

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie. La hai presa dal sito zagg? In Italia si trova?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ragazzi stavo valutando se acquistarle nel mio Android-shop.Il problema più grande secondo me è il prezzo... costano 20/25 euro a mio parere sono troppe.In ogni caso qualcuna la prenderò anche solo x curiosità ma credo che le "vecchie" Brando Ultra Clear restino le migliori.

    saluti.


    p.s. se qualcuno la volesse posso provare a vedere se la trovo dal mio fornitore e sentire se mi fa un po' di sconto,mi contatti chi interessato.
    w Android!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Novate City
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io le ho ordinate direttamente sul sito zagg, mi sono arrivate dall'america...

    ho speso in tutto sui $28.48 USD, circa 18€ comprese le spese di spedizione

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccapo77 Visualizza il messaggio
    ragazzi stavo valutando se acquistarle nel mio Android-shop.Il problema più grande secondo me è il prezzo... costano 20/25 euro a mio parere sono troppe.In ogni caso qualcuna la prenderò anche solo x curiosità ma credo che le "vecchie" Brando Ultra Clear restino le migliori.

    saluti.


    p.s. se qualcuno la volesse posso provare a vedere se la trovo dal mio fornitore e sentire se mi fa un po' di sconto,mi contatti chi interessato.
    a me trovarle nel tuo shop non mi dispiacerebbe...un pensierino .... costano parecchio ma dai video sembra che valgono parecchio

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aglar Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi oggi ho visto che sul sito zagg.com, produttore del famoso invisible shield è disponibile la protezione completa per il samsung galaxy.
    Che ne pensata di un bell'ordine massiccio per risparmiare su spedizione e altre spese, visto che il tutto proviene dagli USA?

    ZAGG | invisibleSHIELD | Samsung Galaxy GT-I7500 Cases, Screen Protectors, Covers, Shields, Skins, Invisible Shield

    EDIT
    Ho anche notato che se viene acquistato più di un prodotto, c'è lo sconto del 30 % quindi qualcosa si risparmia.
    L'inivisible Shield è anche disponibile per Magic, Dream e Hero versione Europea... quindi potremmo davvero risparmiare sulle varie spese di spedizione se facciamo un bell'ordine corposo
    ah mi sono dimenticato di dirlo....mettimi pure in lista per l'invisible shield completa per il galaxy

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Brando Ultra clear o Zagg Invisible shield
    Da Galaxy nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 10-03-10, 22:23
  2. [FI]Zagg Invisible Shield - Htc Magic
    Da riccapo77 nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20-01-10, 22:14
  3. Invisible Shield
    Da Aglar nel forum Android Cafè
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-10-09, 14:38

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy