CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

La samsung risponde agli utenti sul canale Facebook ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di ChIP83


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    633
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Exclamation

    La samsung risponde agli utenti sul canale Facebook ufficiale

    Dopo la protesta di oggi, sul canale ufficiale samsung su facebook (Samsung Mobile Italia | Facebook) si legge:

    Samsung Mobile Italia Siamo sinceramente dispiaciuti che alcuni di voi non siano soddisfatti di Samsung Galaxy i7500 e speriamo attraverso questa pagina di potervi supportare di più in futuro
    Qualcosa si muove
    HTC Desire (ex. Samsung Galaxy i7500)
    • Device: HTC Desire AMOLED PVT1 Rooted by Unrevoked 3
    • Rom: Mildwild CM A2SD+ 4.3 (Android 2.3.7) con kernel ManU-Version 2.1 HAVS-AXI-CFS
    • Recovery: Alpharev Recovery S-OFF - Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.08
    • SD: Samsung 16GB classe 6 - 1GB ext3 / 15GB Fat32


  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChIP83 Visualizza il messaggio
    Dopo la protesta di oggi, sul canale ufficiale samsung su facebook (Samsung Mobile Italia | Facebook) si legge:



    Qualcosa si muove
    qualcuno che ha contatti con gli amministratori potrebbe conttattarli e chiedergli se possono fare un articolo in home anche breve su questa protesta organizzata... sarebbe molto importante!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di sugo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Trieste
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io invece non li subisserei di proteste. In fondo non è l'unico telefono che non è stato ancora aggiornato a eclair.
    Bisognerebbe pittuosto dire cosa si potrebbe aggiungere al galaxy o cosa preferiremmo non sarebbe messo. Io personalmente chiederei che non ci fosse il touchwiz, l'interfaccia originale mi va già bene così

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Daniele8Dj


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 48 volte in 28 Posts
    Predefinito

    stiamo vedendo di postarlo in home
    Android8.wordpress.com Just another Android web blog

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ciao,
    scusate..mio parere personale...poi ditemi pure come la pensate..MA..

    ..io ho capito che volete fare "pressing" a sti tizi della Samsung...tuttavia:

    1) non vi sembra ancora la protesta un pò prematura?
    nel senso..io sono il primo a pretendere degli aggiornamenti del firmware..MA, dandomi un'occhiata in giro, NESSUN device (in particolare l'HTC) ha aggiornato i firmware a 2.0...perché allora Samsung dovrebbe già averlo fatto?
    chiaro..se poi vedo che tutti fanno uscire nuovi firmware e la Samsung no, mi incavolo seriamente...
    ma per ora ci stiamo basando su una "voce"/indiscrezione e basta...

    2) .. ma immagino voi pensiate che "prevenire" sia meglio che curare...tuttavia io credo onestamente che ci stiamo rivolgendo alle "persone" inadatte..io ho un'impressione, ditemi cosa ne pensate:
    - in Italia la Samsung non "produce" o "studia" i cellulari...a mio avviso ha solo un canale distributivo/manutenzione...questo cosa significa: che le persone con cui abbiamo a che fare (su Facebook / telefono) sono tipicamente del Marketing / distribuzioni prodotto...e ciò significa che non sono dei tecnici e a stento sanno cosa sia Android....
    - ciò è confermato anche dalla preparazione degli operatori del "servizio clienti samsung"...data la mia esperienza, non esiste UN OPERATORE informato su cosa sia Android.....

    => morale: direi che SE bisogna fare domande / pressing ecc., bisogna farlo alla "grande madre" Samsung...non a queste filiali che ricevono prodotti che non sanno manco cosa sono...in Italia sono dei "commerciali"...vendere aspirapolveri o cellulari per loro è uguale....che gliene frega del resto...
    indi => esiste un contatto con la vera casa madre? (quella in sud corea intendo o giù di lì..)... immagino che qcosa esisterà e bisogna fare pressing da quelle parti...

    questo è un pò quel che penso...che ne dite?

    ciao!!
    SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5

    EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrodjay Visualizza il messaggio
    ciao,
    scusate..mio parere personale...poi ditemi pure come la pensate..MA..

    ..io ho capito che volete fare "pressing" a sti tizi della Samsung...tuttavia:

    1) non vi sembra ancora la protesta un pò prematura?
    nel senso..io sono il primo a pretendere degli aggiornamenti del firmware..MA, dandomi un'occhiata in giro, NESSUN device (in particolare l'HTC) ha aggiornato i firmware a 2.0...perché allora Samsung dovrebbe già averlo fatto?
    chiaro..se poi vedo che tutti fanno uscire nuovi firmware e la Samsung no, mi incavolo seriamente...
    ma per ora ci stiamo basando su una "voce"/indiscrezione e basta...

    2) .. ma immagino voi pensiate che "prevenire" sia meglio che curare...tuttavia io credo onestamente che ci stiamo rivolgendo alle "persone" inadatte..io ho un'impressione, ditemi cosa ne pensate:
    - in Italia la Samsung non "produce" o "studia" i cellulari...a mio avviso ha solo un canale distributivo/manutenzione...questo cosa significa: che le persone con cui abbiamo a che fare (su Facebook / telefono) sono tipicamente del Marketing / distribuzioni prodotto...e ciò significa che non sono dei tecnici e a stento sanno cosa sia Android....
    - ciò è confermato anche dalla preparazione degli operatori del "servizio clienti samsung"...data la mia esperienza, non esiste UN OPERATORE informato su cosa sia Android.....

    => morale: direi che SE bisogna fare domande / pressing ecc., bisogna farlo alla "grande madre" Samsung...non a queste filiali che ricevono prodotti che non sanno manco cosa sono...in Italia sono dei "commerciali"...vendere aspirapolveri o cellulari per loro è uguale....che gliene frega del resto...
    indi => esiste un contatto con la vera casa madre? (quella in sud corea intendo o giù di lì..)... immagino che qcosa esisterà e bisogna fare pressing da quelle parti...

    questo è un pò quel che penso...che ne dite?

    ciao!!
    1) la samsung non ha mai smentito il fatto che non ci saranno aggiornamenti! quello che fa incazzare è questo! certo... non è che non ci si dorme la notte per questo eh...
    2) ci parlerei volentieri... ma chi sa il coreano??

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NikoErMejo Visualizza il messaggio
    1) la samsung non ha mai smentito il fatto che non ci saranno aggiornamenti! quello che fa incazzare è questo! certo... non è che non ci si dorme la notte per questo eh...
    2) ci parlerei volentieri... ma chi sa il coreano??
    essendo una multinazionale, mi aspetto che almeno qcuno sappia l'inglese )))))
    SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5

    EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di ChIP83


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    633
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    io ho postato anche sul canale samsung mobile internazionale
    Rimane il fatto che questa protesta, oltre che per l'aggiornamento del galaxy ad eclair è anche per tutti i problemi che questo cellulare ha ancora oggi.

    Io mi sento preso per il culo per essere stato usato come beta tester.
    HTC Desire (ex. Samsung Galaxy i7500)
    • Device: HTC Desire AMOLED PVT1 Rooted by Unrevoked 3
    • Rom: Mildwild CM A2SD+ 4.3 (Android 2.3.7) con kernel ManU-Version 2.1 HAVS-AXI-CFS
    • Recovery: Alpharev Recovery S-OFF - Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.08
    • SD: Samsung 16GB classe 6 - 1GB ext3 / 15GB Fat32


  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrodjay Visualizza il messaggio
    ciao,
    scusate..mio parere personale...poi ditemi pure come la pensate..MA..

    [CUT]

    questo è un pò quel che penso...che ne dite?

    ciao!!
    Il punto non è avere domani Elcair sul samsung,
    il punto è se, come e grossomodo quando potremo avere Elcair su Galaxy

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChIP83 Visualizza il messaggio
    io ho postato anche sul canale samsung mobile internazionale
    Rimane il fatto che questa protesta, oltre che per l'aggiornamento del galaxy ad eclair è anche per tutti i problemi che questo cellulare ha ancora oggi.

    Io mi sento preso per il culo per essere stato usato come beta tester.
    ben fatta )) speriamo non ti rispondano a ideogrammi ))

    beh...io devo dire sinceramente che quando ho comprato il cell avevo immaginato che avrei fatto da cavia...nuovo modello, SO nuovo...primo device Samsung con Android...era palese che ci sarebbero stati intoppi...

    ..infatti il mio calvario di 2 mesi di cell in assistenza poi me lo son fatto pure io
    ..tuttavia ora non mi trovo più male come all'inizio..anzi!!
    SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5

    EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. UFFICIALE! Samsung Rilascia 1.6 Nelle Prossime Settimane!!!
    Da Ciocca86 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 23-02-10, 11:48
  2. Samsung Mobile su facebook... ahahahah
    Da straken76 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18-11-09, 15:52
  3. posizione ufficiale samsung update
    Da IacopoDeeNosee nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19-08-09, 12:10
  4. Protesta ufficiale Samsung Galaxy
    Da Francoterni nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11-08-09, 17:07

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy