Originariamente inviato da
sandrodjay
ciao,
scusate..mio parere personale...poi ditemi pure come la pensate..MA..
..io ho capito che volete fare "pressing" a sti tizi della Samsung...tuttavia:
1) non vi sembra ancora la protesta un pò prematura?
nel senso..io sono il primo a pretendere degli aggiornamenti del firmware..MA, dandomi un'occhiata in giro, NESSUN device (in particolare l'HTC) ha aggiornato i firmware a 2.0...perché allora Samsung dovrebbe già averlo fatto?
chiaro..se poi vedo che tutti fanno uscire nuovi firmware e la Samsung no, mi incavolo seriamente...
ma per ora ci stiamo basando su una "voce"/indiscrezione e basta...
2) .. ma immagino voi pensiate che "prevenire" sia meglio che curare...tuttavia io credo onestamente che ci stiamo rivolgendo alle "persone" inadatte..io ho un'impressione, ditemi cosa ne pensate:
- in Italia la Samsung non "produce" o "studia" i cellulari...a mio avviso ha solo un canale distributivo/manutenzione...questo cosa significa: che le persone con cui abbiamo a che fare (su Facebook / telefono) sono tipicamente del Marketing / distribuzioni prodotto...e ciò significa che non sono dei tecnici e a stento sanno cosa sia Android....
- ciò è confermato anche dalla preparazione degli operatori del "servizio clienti samsung"...data la mia esperienza, non esiste UN OPERATORE informato su cosa sia Android.....
=> morale: direi che SE bisogna fare domande / pressing ecc., bisogna farlo alla "grande madre" Samsung...non a queste filiali che ricevono prodotti che non sanno manco cosa sono...in Italia sono dei "commerciali"...vendere aspirapolveri o cellulari per loro è uguale....che gliene frega del resto...
indi => esiste un contatto con la vera casa madre? (quella in sud corea intendo o giù di lì..)... immagino che qcosa esisterà e bisogna fare pressing da quelle parti...
questo è un pò quel che penso...che ne dite?
ciao!!