Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
happyrun
Sto controllando la soglia e le spese (sono agevolato dall'avere una ricaricabile, piu' di tanto non puo' fare danni) e levando il segno di spunta da roaming dati non da' problemi
Occhio che lo specificano che le promozioni sono solo sotto copertura 3... ;)
-
Quote:
happyrun
Il widget 3 quando lo configuri ha la voce superinternet (è l'ultima della lista)
la soglia è di 3072 MB e il conteggio ti riporta quanto manca al raggiungimento del tetto.
Il tetto ricordo che vale per il mese solare 1-30 passato questo periodo la soglia si riazzera e riparte da capo , quindi se uno attiva la promo a meta' mese si ritrova a sfruttare 3+3 GB :p:p
Sto controllando la soglia e le spese (sono agevolato dall'avere una ricaricabile, piu' di tanto non puo' fare danni) e levando il segno di spunta da roaming dati non da' problemi
ricordo che non hai 6 GB, a meno di non disattivarla e riattivarla normalmente...
-
Quote:
Fatal1ty
ricordo che non hai 6 GB, a meno di non disattivarla e riattivarla normalmente...
Hai ragione, pensandoci bene...
Solo il primo mese hai 4,5gb... 3 all'attivazione e 1,5 i primi 15 giorni del mese...
-
Quote:
happyrun
Il widget 3 quando lo configuri ha la voce superinternet (è l'ultima della lista)
la soglia è di 3072 MB e il conteggio ti riporta quanto manca al raggiungimento del tetto.
Il tetto ricordo che vale per il mese solare 1-30 passato questo periodo la soglia si riazzera e riparte da capo , quindi se uno attiva la promo a meta' mese si ritrova a sfruttare 3+3 GB :p:p
Cmq allora è abbastanza impreciso...adesso mi segna 3064 mb,ovvero dovrei averne spesi 8,mentre chiamando alla 3 ne ho utilizzato 1...mah
-
Oggi grazie ad una particolare conbvenzione della 3 stipulata con il mio datore di lavoro ho preso due sim e su di una attivato l'Opzione "super internet"....messa nel galaxy convinto di andare come un treno inizio a navigare e ......olèèè 8 € partiti senza neanche sapere chi ringraziare.
adesso qui leggo che l'opzione è attiva dalla mezzanotte successiva alla ricezione dell'sms.
io l'sms l'ho ricevuto oggi alle 15.00.
quindi l'opzione sarà attiva dalle 00:00 di domani 04/12/2009 )ovvero dalla mezzanotte di oggi) giusto?
-
Quote:
Galaxy
Oggi grazie ad una particolare conbvenzione della 3 stipulata con il mio datore di lavoro ho preso due sim e su di una attivato l'Opzione "super internet"....messa nel galaxy convinto di andare come un treno inizio a navigare e ......olèèè 8 € partiti senza neanche sapere chi ringraziare.
adesso qui leggo che l'opzione è attiva dalla mezzanotte successiva alla ricezione dell'sms.
io l'sms l'ho ricevuto oggi alle 15.00.
quindi l'opzione sarà attiva dalle 00:00 di domani 04/12/2009 )ovvero dalla mezzanotte di oggi) giusto?
L'avevo fatto notare io nel mio post di questo piccolo dettaglio delle opzioni 3... in ogni caso quello che ti consiglio di fare è di chiamare il 133, e dirgli dell'accaduto e lamentarti, io ho fatto così, e mi hanno rimborsato i soldi :D
-
adesso chiamo e vediamo un po..
comunque dalla mezzanotte diciamo che dovrei essere sotto promozione giusto?
-
Quote:
Galaxy
adesso chiamo e vediamo un po..
comunque dalla mezzanotte diciamo che dovrei essere sotto promozione giusto?
esattamente...
-
Quote:
Fatal1ty
esattamente...
ma non mandano un sms come per l'attivazione ....si attiva e basta.
OT mode ON
Ma allora passi a Milestone....? :D
OT Mode OFF
-
Quote:
Galaxy
ma non mandano un sms come per l'attivazione ....si attiva e basta.
OT mode ON
Ma allora passi a Milestone....? :D
OT Mode OFF
NO nessun avviso, a partire dalle 00.00 del giorno seguente è attiva :D
Penso di si... al momento non vedo alternative :D