Striscia la Notizia - SOS Gabibbo
Che ne pensate? Secondo voi ci sono gli estremi per segnalare la Samsung a Striscia?![]()
![]()
Problematiche:
1) Mancata assistenza;
2) Potenziale del dispositivo bloccato su un SO ormai "quasi" obsoleto;
3) Software di gestione NPS continuamente "in working" e mai funzionante;
4) Assistenza tecnica di mesi e più;
5) Aggiornamenti bloccati dal mese di Agosto (in Italia);
6) Utenti che hanno spesi 450€ utilizzati come beta tester;
7) Chi più ne ha più ne metta...
Forse in questo modo, con un pò di pubblicità negativa da lì qualcuno si degnerà di dare una risposta?!?!?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di enlightener; 21-12-09 alle
). Credo che comunque il silenzio prolungato della casa madre (non mi esprimo su samsung Italia perchè basta dare uno sguardo alla loro pagina su facebook per rendersi conto di quanto siano incapaci di gestire la situazione) sia palesemente indicativo del fatto che possiamo sperare solo in un supporto "unofficial", una rom con eclair ufficiale possiamo scordarcela (e lo dico con rabbia visto che l'ho preso guardacaso proprio una settimana prima che uscissero le prime voci a riguardo!).

