Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
intouch
Nessun parametro particolare.
La batteria appare per 10 secondi, poi il display si spegne.
Da quel momento si riaccende solo se si preme il pulsante di sblocco.
A me dopo un pò si riaccende anche senza premere il pulsante di sblocco.
-
Quote:
intouch
Quelle che ho già scritto:
- Indicatore di batteria di nuovo mooolto ottimista.
- Manca la tastiera Samsung.
Una domanda da inesperto, la tastiera Samsung che manca quale sarebbe?
-
E' stato già detto in vari topic, il problema del disegno della batteria che rimane acceso è INDIPENDENTE dal firmware. E' un problema che colpisce alcuni terminali Galaxy, ed altri no. Ad esempio, al mio non è mai successo, con qualsiasi firmware gli abbia installato. Quelli a cui succede, possono mettersi l'anima in pace perché succederà SEMPRE, qualsiasi sia il firmware. E' un baco forse meccanico, forse no, ma non dipende nè dai drivers nè dalla versione di Android nè dal firmware in sè.
-
Quote:
LoZeno
E' stato già detto in vari topic, il problema del disegno della batteria che rimane acceso è INDIPENDENTE dal firmware. E' un problema che colpisce alcuni terminali Galaxy, ed altri no. Ad esempio, al mio non è mai successo, con qualsiasi firmware gli abbia installato. Quelli a cui succede, possono mettersi l'anima in pace perché succederà SEMPRE, qualsiasi sia il firmware. E' un baco forse meccanico, forse no, ma non dipende nè dai drivers nè dalla versione di Android nè dal firmware in sè.
E quindi mi ristamperà anche il secondo display ?
-
Se lo ricarichi da spento, temo proprio di sì
-
Quote:
LoZeno
Se lo ricarichi da spento, temo proprio di sì
io sono passato da II5 a IK4 e questo problema non si presenta più....
-
Quote:
angelo52
E quindi mi ristamperà anche il secondo display ?
Io ho los tesso problema da quando ho comprato il telefono in luglio fino ad oggi....ricaricalo sempre in modalità aereo e non ti si stamperà niente,in attesa che si riesca magari a trovare una soluzione
-
Quote:
SRRGalaxy
Io ho los tesso problema da quando ho comprato il telefono in luglio fino ad oggi....ricaricalo sempre in modalità aereo e non ti si stamperà niente,in attesa che si riesca magari a trovare una soluzione
Purtroppo ho notato che ricaricandolo da acceso la batteria dura meno, in maniera rilevante.
-
boh a me con la h7 rimaneva accesa ma sia con la i5 che ora con la k4 non lo fa più...
Cmq.. cosa ne pensate di questa k5? Vale la pena aggiornarla dalla k4? (Tastiera samsung a parte ovviamente) da i messaggi precedenti mi pare la k5 abbia molta più ram libera...
-
A me il problema della batteria che rimaneva fissa sul display si è risolto passando dalla II5 alla IK4.
Forse gli aggiornamenti messi con Odin cambiano nel telefono qualche cosa che gli aggiornamenti messi con NPS non cambiano?
Per quanto riguarda il passaggio da IK4 a IK5, secondo me non vale la pena.
Gli unici cambiamenti sono in peggio.
Io penso che la terrò solo perché la IK5 è una release ufficiale e il telefono mi viene riconosciuto da NPS; anche se poi di NPS non so che farmene :)