si chiama proprio Weather Widget Free, graficamente e' molto carino e le info sono tutte in italiano. Ma fa nulla ne ho scaricato un altro che fa lo stesso lavoro decentemente, grazie comunque![]()
SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5
EX:
Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3
Purtroppo mi sa che oggi rimetto il CSC. La batteria da 3 giorni e passa mi dura appena 1 giorno con quest'ultimo aggiornamento
ps: spero sia colpa del csc non della ik5 in generale!
Non posso fare il confronto con questa con CSC perchè ho caricato senza csc provenendo da una ii5, il consumo è più o meno lo stesso, l'unica cosa è che a volte il battery level mi scende di brutto per poi risalire quando chiudo un po' di applicazioni. in linea di massima mi fa la giornata abbondantemente con tutto attivo, 3G, push di posta (sia gmail che k9) ogni 5 minuti, widget e incursioni in internet frequenti ma non prolungate.
ho notato che a volte partono consumi anomali causati da chissà quale app (ho rimosso un po' di cose ed ora sono tre giorni che non riavvio nemmeno il tel che continua a fare consumi normali), se controlli le statistiche della batteria dovresti avere la barra attiva attorno al 10-20%, oltre potrebbe indicare che c'è qualche app che blocca la modalità risparmio energetico.
mm e posso metterla anche se avevo gia messo la ik5? In verita la ik4 io non l'ho mai messa, non aggiornavo da un po, cosi ho aggiornato direttamente alla ik5 (senza csc e usando come bootloader quello della ik4, come spiegato nella guida).
Posso tornare alla ik4?
A questo punto aspetto la 1.6, in attesa che drakaz cucini questo:![]()
![]()
Io l'ho fatto, però l'IK4 che ho trovato io aveva impostato l'operatore O2, vedi se trovi una versione pulita.
Per i consumi della batteria io ho installato WiSyncPlus e configurato come spiegano in Hdblog , i risultati sono decisamente ottimi.