CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 141
Discussione:

METODO PER INSTALLARE LA IK5 in maniera rapida e con market funzionante!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo52 Visualizza il messaggio
    La ik4 secondo me è meglio della ik5, fra l'altro la ik4 come ultima modifica riporta la data del 25 gennaio, mentre la ik5 quella del 23 dicembre 2009, quindi la ik4 risulta aggiornata successivamente alla ik5.
    ma dove l'hai letta la "data" ? ...guarda che la IK4 era cmq disponibile PRIMA della IK5...
    tra l'altro IK4 sta per 4 NOVEMBRE (K=11), mentre IK5 per il 5 NOVEMBRE....

    dunque la IK5, per un giorno, è uscita dopo...la domanda è se ci sono delle differenze...e a quanto pare, se si vanno a vedere i CHANGELOG all'interno del build.prop, risulta:

    la cosa interessante è la seguente...se si guardano i build.prop, si scopre che la IK5 ha la seguente variabile:

    ro.build.changelist=99814

    vs quello della IK4

    ro.build.changelist=99500
    dunque la IK5 ha effettivamente delle modifiche in più rispetto alla IK4....se poi siano utili o meno, non lo so!!!Tuttavia per certo so che la IK5 ha un fix per la bussola, che la IK4 aveva dei problemi...)

    aggiungo infine che se mettete il CSC, il build.changelist viene portato tipo a 66000 (non ricordo il numero esatto..)...dunque si torna INDIETRO...
    Ultima modifica di sandrodjay; 11-02-10 alle 16:36
    SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5

    EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrodjay Visualizza il messaggio
    ma dove l'hai letta la "data" ? ...guarda che la IK4 era cmq disponibile PRIMA della IK5...
    tra l'altro IK4 sta per 4 NOVEMBRE (K=11), mentre IK5 per il 5 NOVEMBRE....

    dunque la IK5, per un giorno, è uscita dopo...la domanda è se ci sono delle differenze...e a quanto pare, se si vanno a vedere i CHANGELOG all'interno del build.prop, risulta:



    dunque la IK5 ha effettivamente delle modifiche in più rispetto alla IK4....se poi siano utili o meno, non lo so!!!Tuttavia per certo so che la IK5 ha un fix per la bussola, che la IK4 aveva dei problemi...)

    aggiungo infine che se mettete il CSC, il build.changelist viene portato tipo a 66000 (non ricordo il numero esatto..)...dunque si torna INDIETRO...
    La "data" la vedi scaricando il firmware con "Samsung FUS downloader".

  4. #123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo52 Visualizza il messaggio
    La "data" la vedi scaricando il firmware con "Samsung FUS downloader".
    quella è la data di quando il firmware è stato reso DISPONIBILE, non di quando è stato "fatto".... :P
    SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5

    EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho rimesso la ik4 (oltretutto nello zip il csc era nominato come ik5... come mai?).

    Mi chiedevo secondo voi... tra ik4+csc, ik4 senza csc, ik5+csc, ik5 senza csc... secondo le vostre esperienze... qual è la classifica? I pro e i contro?

    ah ps: advance task manage mi da errore e non parte (ik4 complesta con csc)

  6. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bloggab Visualizza il messaggio
    Ho rimesso la ik4 (oltretutto nello zip il csc era nominato come ik5... come mai?).

    Mi chiedevo secondo voi... tra ik4+csc, ik4 senza csc, ik5+csc, ik5 senza csc... secondo le vostre esperienze... qual è la classifica? I pro e i contro?

    ah ps: advance task manage mi da errore e non parte (ik4 complesta con csc)
    il CSC è della O2, no? ... i CSC hanno una nomenclatura che può essere "scollegata" dal firmware...ad esempio, quello della nostra IK5 è l'IL1...e fa schifo :P

    con la IK4 hai la tastiera Samsung, ma la tastiera originale Android non ha l'italiano, giusto?

    poi in teoria dovresti avere dei casini con la bussola (prova google Sky..)
    SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5

    EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bloggab Visualizza il messaggio
    Ho rimesso la ik4 (oltretutto nello zip il csc era nominato come ik5... come mai?).

    Mi chiedevo secondo voi... tra ik4+csc, ik4 senza csc, ik5+csc, ik5 senza csc... secondo le vostre esperienze... qual è la classifica? I pro e i contro?

    ah ps: advance task manage mi da errore e non parte (ik4 complesta con csc)
    Io avevo aggiornato alla IK5 ma poi sono tornato alla IK4 , così ho risolto il problema dell'icona della batteria lampeggiante sotto carica da spento, il market sbloccato da subito senza bisogno di ulteriori manovre, la tastiera Samsung che tutto sommato non è male. In generale mi sembra vada meglio, almeno per il mio utilizzo.

  8. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo52 Visualizza il messaggio
    Io avevo aggiornato alla IK5 ma poi sono tornato alla IK4 , così ho risolto il problema dell'icona della batteria lampeggiante sotto carica da spento, il market sbloccato da subito senza bisogno di ulteriori manovre, la tastiera Samsung che tutto sommato non è male. In generale mi sembra vada meglio, almeno per il mio utilizzo.
    teoricamente dovresti avere tutto questo, senza però la tastiera Samsung ma con l'italiano nella tastiera Standard, anche se metti la IK5 senza CSC...tuttavia direi che a sto punto è meglio aspettare l'Android 1.6 .....se uscirà.... :P
    SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5

    EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho provato solo la ik5 (non aggiornavo da un paio di mesi), devo dire che la gestione della batteria ha fatto miracoli, finalmente arrivo a 70-75 ore di durata (con utilizzo scarso-medio). Solo la sveglia non mi funziona...

    Io uso la tastiera htc che trovo molto buona (mi capita di scrivere in tedesco e francese e ci sono vari simboli facilmente inseribili tipo ü e ç).

  10. #129
    Baby Droid L'avatar di doc27


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sottopongo un problema:
    nel market non trovo:
    -PKT AUCTIONS,
    -BARCODE SCANNER.
    Secondo voi è da imputare ad un qualche problema momentaneo oppure potrebbe significare il market bloccato?
    Gracias e...

    SHAME ON YOU SAMSUNG!!! shame on you...
    ______________________
    Samsung Galaxy GT-I7500 - FW I7500XXJB2 - NO CSC

  11. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Molto strano, io ho la IIK5 senza CSC come te ma li ho entrambi nel market (in realtà li ho installati già da qwualche settimana)

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Installare temi del market
    Da imtheking nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17-01-10, 09:24
  2. Android Market non Funzionante e Installazione Applicazioni alternativa
    Da Wickam nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27-11-09, 14:41
  3. Installare i temi del Market
    Da wickerman93 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19-11-09, 11:09
  4. Installare nuovo market
    Da avioman88 nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21-09-09, 14:54
  5. Domanda rapida su installazione rom
    Da daliz nel forum HTC Magic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 11-09-09, 20:39

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy