Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelo52
La ik4 secondo me è meglio della ik5, fra l'altro la ik4 come ultima modifica riporta la data del 25 gennaio, mentre la ik5 quella del 23 dicembre 2009, quindi la ik4 risulta aggiornata successivamente alla ik5.
ma dove l'hai letta la "data" ? ...guarda che la IK4 era cmq disponibile PRIMA della IK5...
tra l'altro IK4 sta per 4 NOVEMBRE (K=11), mentre IK5 per il 5 NOVEMBRE....
dunque la IK5, per un giorno, è uscita dopo...la domanda è se ci sono delle differenze...e a quanto pare, se si vanno a vedere i CHANGELOG all'interno del build.prop, risulta:
Quote:
la cosa interessante è la seguente...se si guardano i build.prop, si scopre che la IK5 ha la seguente variabile:
ro.build.changelist=99814
vs quello della IK4
ro.build.changelist=99500
dunque la IK5 ha effettivamente delle modifiche in più rispetto alla IK4....se poi siano utili o meno, non lo so!!!Tuttavia per certo so che la IK5 ha un fix per la bussola, che la IK4 aveva dei problemi...:))
aggiungo infine che se mettete il CSC, il build.changelist viene portato tipo a 66000 (non ricordo il numero esatto..)...dunque si torna INDIETRO...:(
-
Quote:
sandrodjay
ma dove l'hai letta la "data" ? ...guarda che la IK4 era cmq disponibile PRIMA della IK5...
tra l'altro IK4 sta per 4 NOVEMBRE (K=11), mentre IK5 per il 5 NOVEMBRE....
dunque la IK5, per un giorno, è uscita dopo...la domanda è se ci sono delle differenze...e a quanto pare, se si vanno a vedere i CHANGELOG all'interno del build.prop, risulta:
dunque la IK5 ha effettivamente delle modifiche in più rispetto alla IK4....se poi siano utili o meno, non lo so!!!Tuttavia per certo so che la IK5 ha un fix per la bussola, che la IK4 aveva dei problemi...:))
aggiungo infine che se mettete il CSC, il build.changelist viene portato tipo a 66000 (non ricordo il numero esatto..)...dunque si torna INDIETRO...:(
La "data" la vedi scaricando il firmware con "Samsung FUS downloader".
-
Quote:
angelo52
La "data" la vedi scaricando il firmware con "Samsung FUS downloader".
quella è la data di quando il firmware è stato reso DISPONIBILE, non di quando è stato "fatto".... :P
-
Ho rimesso la ik4 (oltretutto nello zip il csc era nominato come ik5... come mai?).
Mi chiedevo secondo voi... tra ik4+csc, ik4 senza csc, ik5+csc, ik5 senza csc... secondo le vostre esperienze... qual è la classifica? I pro e i contro?
ah ps: advance task manage mi da errore e non parte (ik4 complesta con csc)
-
Quote:
bloggab
Ho rimesso la ik4 (oltretutto nello zip il csc era nominato come ik5... come mai?).
Mi chiedevo secondo voi... tra ik4+csc, ik4 senza csc, ik5+csc, ik5 senza csc... secondo le vostre esperienze... qual è la classifica? I pro e i contro?
il CSC è della O2, no? ... i CSC hanno una nomenclatura che può essere "scollegata" dal firmware...ad esempio, quello della nostra IK5 è l'IL1...e fa schifo :P
con la IK4 hai la tastiera Samsung, ma la tastiera originale Android non ha l'italiano, giusto?:)
poi in teoria dovresti avere dei casini con la bussola (prova google Sky..)
-
Quote:
bloggab
Io avevo aggiornato alla IK5 ma poi sono tornato alla IK4 , così ho risolto il problema dell'icona della batteria lampeggiante sotto carica da spento, il market sbloccato da subito senza bisogno di ulteriori manovre, la tastiera Samsung che tutto sommato non è male. In generale mi sembra vada meglio, almeno per il mio utilizzo.
-
Quote:
angelo52
Io avevo aggiornato alla IK5 ma poi sono tornato alla IK4 , così ho risolto il problema dell'icona della batteria lampeggiante sotto carica da spento, il market sbloccato da subito senza bisogno di ulteriori manovre, la tastiera Samsung che tutto sommato non è male. In generale mi sembra vada meglio, almeno per il mio utilizzo.
teoricamente dovresti avere tutto questo, senza però la tastiera Samsung ma con l'italiano nella tastiera Standard, anche se metti la IK5 senza CSC...tuttavia direi che a sto punto è meglio aspettare l'Android 1.6 .....se uscirà.... :P
-
ik5
Io ho provato solo la ik5 (non aggiornavo da un paio di mesi), devo dire che la gestione della batteria ha fatto miracoli, finalmente arrivo a 70-75 ore di durata (con utilizzo scarso-medio). Solo la sveglia non mi funziona...
Io uso la tastiera htc che trovo molto buona (mi capita di scrivere in tedesco e francese e ci sono vari simboli facilmente inseribili tipo ü e ç).
-
Sottopongo un problema:
nel market non trovo:
-PKT AUCTIONS,
-BARCODE SCANNER.
Secondo voi è da imputare ad un qualche problema momentaneo oppure potrebbe significare il market bloccato?
Gracias e...
SHAME ON YOU SAMSUNG!!! shame on you...
-
Molto strano, io ho la IIK5 senza CSC come te ma li ho entrambi nel market (in realtà li ho installati già da qwualche settimana)