Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandrodjay
non ne è ho idea...prova a ricreare i file .tar ... che utility usi per cancellare i singoli files dentro gli archivi? usi 7zip (che son sicuro funzioni!!)?
ok risolto, non avevo inserito l'ops all'inizio! comunque touch e sistema davvero reattivi! grazie!:)
-
Quote:
sandrodjay
Se hai installato correttamente la IK5 cme descritto,ti basta mettere la recovery:)mi aspetto ke dopo il wipe tu veda x un attimo il sistema in inglese..e ti consiglio caldamente d settare gli apn(ke nn credo ti funzioneranno dopo il wipe..) a mano:))
Sappimi dire...ciao!!
Scusami... ma leggendo la guida per la 4.4 da te postata mi è sorto un dubbio. All'inizio di quella guida è presente un link per il "root" del galaxy e non capisco se, prima di mettere la 4.4, devo rootarlo o meno (anche perche in quella guida per il root con xp parla di new pc studio che da quanto ho capito, con la ik5 modificata non è piu utilizzabile).
Gabriele
-
Quote:
bloggab
Scusami... ma leggendo la guida per la 4.4 da te postata mi è sorto un dubbio. All'inizio di quella guida è presente un link per il "root" del galaxy e non capisco se, prima di mettere la 4.4, devo rootarlo o meno (anche perche in quella guida per il root con xp parla di new pc studio che da quanto ho capito, con la ik5 modificata non è piu utilizzabile).
Gabriele
il root lo fai dopo ke hai installato la recovery!!:D
(più correttamente, è un'opzione della recovery...) :P
quindi installa pure..don't worry!!
-
Quote:
sandrodjay
il root lo fai dopo ke hai installato la recovery!!:D
(più correttamente, è un'opzione della recovery...) :P
quindi installa pure..don't worry!!
Hai qualche indicazione per installare la recovery 4.4 in italiano ? su un galaxy non rootato ? Grazie
-
e si anche io avrei bisogno di una piccola guida in italiano per la recovery e poi root....grazie
ps: la ik5 è una bomba!
-
ma la recovery serve per il root...e poi per cos'altro?
cosa posso fare quando sono root?
posso fare il caffè ? ehhehee con le cialde ovviamente?
-
recovery+rom
ci vorrebbe una bella video guida in italiano :p
chi si offre? grazie
-
Qualcuno può elencare migliorie oggettive rispetto a una installazione della ik5 "classica" (con nps)?
-
Scusate ragazzi ma la guida alla recovery 4.4 è davvero incomprensibile, almeno per un utente non esperto come me.
Le poche righe dell' how-to non specificano nulla: a me non funziona nulla, non so dove lanciare i comandi, come lanciarli e via dicendo. Boh...
-
Quote:
bloggab
Scusate ragazzi ma la guida alla recovery 4.4 è davvero incomprensibile, almeno per un utente non esperto come me.
Le poche righe dell' how-to non specificano nulla: a me non funziona nulla, non so dove lanciare i comandi, come lanciarli e via dicendo. Boh...
se avrò tempo, nei prossimi giorni posto una MEGA GUIDA :P
c'è anche un bel problema coi driver per windows....bisogna averli modificati se si ha dalla II5 in su...