se è completo io altrimenti aspetto ;)
Visualizzazione stampabile
se è completo io altrimenti aspetto ;)
L'installazione della "release week 07" adesso funziona ma occorre fare un Wipe.
Per adesso non sembra cambiato molto dalla 06 :'( ,stessi errori sull'orologio, calendario, fotocamera, sfondi Live lenti e nessuna applicazione installata..
Aspettiamo fiduciosi....
P.S.
Credo che bisogna attendere l'uscita della 1.6 per vedere qualche cambiamento.
E intanto quel fenomeno di Drakaz ha sistemato anche il wifi...
"Wifi works perfectly, included static ip (if the static ip configuration is correct)"
A giudicare da come l'ha scritto ritengo che non è stato affatto banale il fix...
Aggiunta connessione ad-hoc wifi. Ora un utente si sta occupando del bluetooth. ;)
Amo questa gente volenterosa:*
Stanno facendo passi da gigante.
L'unica cosa che un po' mi preoccupa è la fotocamera.
Sembra che per ora non sia nemmeno in programma.
Spero che si potrà prendere qualcosa dal firmware ufficiale, quando sarà Samsung rilascerà Donut.
Musty ha scritto che è riuscito a far funzionare in parte la camera
Il problema credo sia l'accelerazione 3D hardware...Quote:
Camera is working in preview mode only. working on taking picture and setting antibanding,effects,whitebalance,... settings. video recording will be missing without h/w accelerated video encoding.
Inoltre (grande news) drakaz sta fondendo il repo di cyanogen con il repo gaosp in modo da avere diverse feature delle rom di cyanogen (wifi ad hoc (già implementato), flac ecc).
Il progetto va avanti, spero che la pubblicazione dei firmware 2.1 dello Spica e di altri Samsung possano velocizzare i progressi. :)
da un twit fatto da samsung firmware sembra che l'aggiornamento sarà rilasciato a breve speriamo di avere donut per settimana prossima:-\
Ma è uscito 2.1 ufficiale dsamsung per spica i5700 non si era detto che si poteva implementare questo kernel anche per galaxy???
saluti