Perché si dovrebbe pagare?
Visualizzazione stampabile
Perché si dovrebbe pagare?
E c'è un raggiungimento di quota?
Allora forse non è chiaro il meccanismo delle donazioni.
Drakaz e il team Gaosp impiegano il loro tempo libero in questo progetto. Apprezzi il loro lavoro? Allora puoi pensare di fare una donazione per "supportarli". Non è mai stata intenzione di questo gruppo sviluppare GAOSP per lucrarci sopra. Lo fanno per passione. La donazione non è obbligatoria ma è ovviamente molto apprezzata dagli sviluppatori e li spinge a proferire ulteriori energie in questo progetto. Non ci sono nè quote nè altro. Nessuno li obbliga a fare quello che fanno, non è il loro lavoro, lo fanno per la comunità. Prendila come un'opera di volontariato ad offerta libera.
A mio parere fare una donazione (indipendentemente dalla "quantità" della donazione :)) è una cosa giustissima, fossi in te prenderei in considerazione la cosa :cool:
Appena installerò la 2.1 gaos e sarà di mio gradimento farò una donazione
In effetti è pur vero che Samsung dovrebbe fare tutto...
Ma in fondo se ognuno che usa quel sistema facesse una donazione anche di 3-5 euro... il team avrebbe serio interesse a migliorare sempre di più il sistema...
Poi.. basta pensare a quanto poteva costarci Windows Mobile sui vecchi dispositivi (parlo almeno per me)...
ok per le donazioni ci siamo capiti credo
sarò uno dei pochi ma io mi sento meglio quando non mi sento in debito con nessuno
ora cerco di fare il passo successivo : nessuna speranza che qualche buonanima si metta a installare i nuovi software sui cell di incapaci come me ?
con rimborso spese naturalmente
non sono il solo in difficoltà vi assicuro, se leggete bene in giro vedrete che c'è una maggioranza silenziosa che non sa o non vuole imparare come fare funzionare decentemente il nostro telefono-bidone.
intanto prendetevi il mio : mai più samsung
wow... questo mi rende felice... visto che 2 ore fa ho ordinato il telefono in questione!!! -.-'
mi chiedo una cosa ma se il kernel per la 1.5 é tutto a posto, etc,... non capisco dov'é il problema nel portarlo ad android 2.1... posso capire la difficoltà nel portare un'altro telefono il che comporta il fatto di compilare il kernel con rispettivi driver.. cosa mica facile.. ma se tutto questo é gia fatto dov'é il problema?
PS. l'aggiornamento ufficiale alla 1.6 me lo consigliate?
il telefono mi arriva lunedi suppongo... m'é costato 290.- (200€) perché demo della O2 altrimenti costa dai 350.- (240€) in su...