Visualizzazione stampabile
-
Credo che stiano temporeggiando in attesa dei sorgenti del kernel .29, alla fine non ha senso investire energie per far girare un kernel che non è nato per questa versione di android e che alla lunga continuerà a dare sempre problemi e scarse performances.
-
Ancora samsung non ha rilasciato nulla? Ma con il kernel della 1.6 ufficiale non potrebbero riuscire a fixare gli ultimi bug?
-
Drakaz ha appena pubblucato un video della prima beta pubblica del progetto, presto disponibile per il download!
YouTube - PREVIEW : GAOSP PUBLIC BETA 1. ANDROID ECLAIR 2.1 AOSP FOR SAMSUNG GALAXY
:D
-
Il video rilasciato da drakaz dimostra l'impegno che ci stanno mettendo in questa ROM. E' davvero impressionante. Sono riusciti senza i driver del comparto grafico a far girare i live wallpaper alla grande. Speriamo bene per il futuro!
I love open! :D
-
si lo visto anche io, davvero in gamba, ma credo che la cosa migliore e più facile sara utilizzare i sorgenti della versione 1.6 aspettando che samsung li rilasci...
-
si...ma odio la samsung che temporeggia ancora a rilasciare i sorgenti del Kernel .29 .... :(
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toigoweb
ma secondo me sono i "samsung italiani" quelli incompetenti...il tema è ke sta monazza di 1.6 è stata rilasciata solo per l'italia...nn vorrei mai che devono essere appunto Samsung Italia a decidere di rilasciare i sorgenti...
quelli manco sanno cosa è Android....
-
ciao ragazzi, domani mi arriva il galaxy. Sono nuovo di android, volevo chiedervi se consigliate il passaggio al firmware 2.1.. grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ErriK
ciao ragazzi, domani mi arriva il galaxy. Sono nuovo di android, volevo chiedervi se consigliate il passaggio al firmware 2.1.. grazie!
Beh direi di no. Inizia ad ambientarti col tuo nuovo telefono. Per gli aggiornamenti firmware mod ecc c'è tempo ;)