Visualizzazione stampabile
-
ok grazie.. si effettivamente meglio che prima mi ambiento bene.. ma uscirà un aggiornamento ufficiale ad android 2 by samsung?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ErriK
ok grazie.. si effettivamente meglio che prima mi ambiento bene.. ma uscirà un aggiornamento ufficiale ad android 2 by samsung?
Mistero :) Non si sa. Per il 2.x io punto tutto su GAOSP. Su Samsung ho poche speranze ;)
-
Quote:
sandrodjay
ma secondo me sono i "samsung italiani" quelli incompetenti...il tema è ke sta monazza di 1.6 è stata rilasciata solo per l'italia...nn vorrei mai che devono essere appunto Samsung Italia a decidere di rilasciare i sorgenti...
quelli manco sanno cosa è Android....
Non preoccuparti, ad un utente inglese che ha chiesto informazioni, quelli di Samsung hanno risposto che i sorgenti saranno pubblicati ai primi di aprile. ;)
-
A proposito, è uscita la prima beta release con video annesso su youtube. Io penso di passare a quella, l'unico problema è che non va la Camera e non va il bluetooth e l'acceleratore 3D. Neanche lo stereo, però comunque sia nel video pare andare tutto per bene...
Grande Drakaz!!!
-
Quote:
Cecco
A proposito, è uscita la prima beta release con video annesso su youtube. Io penso di passare a quella, l'unico problema è che non va la Camera e non va il bluetooth e l'acceleratore 3D. Neanche lo stereo, però comunque sia nel video pare andare tutto per bene...
Grande Drakaz!!!
ma a sto pto aspetta che vengano pubblicati i sorgenti (stando al post di intouch qua sopra, tra poco ("primi di aprile") dovrebbero uscire)...col Kernel .29 vedrai che Eclair andrà alla grande ;) sono mooolto fiducioso!!!
-
i primi di aprile o il PRIMO APRILE!?!?!?!?
mi sa che sti sorgenti puzzano di PESCE
-
Beh vedremo nelle prossime due settimane
-
novità?
sono deciso a prendermi questo cellulare perché trovo che ha tutto ciò che mi serve e android mi attizza molto... però ho sentito che ha appunto la versione 1.5 o 1.6... solo avesse la 2.1 l'avrei gia preso :D
tral'altro... non ci sono progetti simili pure per il cugino i5700??
-
Quote:
leopesto
novità?
sono deciso a prendermi questo cellulare perché trovo che ha tutto ciò che mi serve e android mi attizza molto... però ho sentito che ha appunto la versione 1.5 o 1.6... solo avesse la 2.1 l'avrei gia preso :D
tral'altro... non ci sono progetti simili pure per il cugino i5700??
per il samsung i5700 spica è stato rilasciato l'update ufficiale 2.1...
-
Quote:
ibrah9
per il samsung i5700 spica è stato rilasciato l'update ufficiale 2.1...
e per questo si puo contare sul fatto che avrà anche lui un aggiornamento ufficiale oppure no? se si, a quando?