Ma ormai la stessa Samsung ha lasciato intendere che non uscirà un aggiornamento ufficiale ad Eclair per il Galaxy, l'ultimo è stato Donut e addio.
Visualizzazione stampabile
ne siete sicuri?
ho letto in giro che ci sarà un aggiornamento ufficiale (come col i5700) nel secondo quarto dell'anno quindi da aprile a giugno... :(
se me lo confermate a sto punto direi che l'i7500 é meglio che l'i5700, peccato per la batteria che dura meno e il processore meno potente....
E dove l'avresti letto?
Samsung Galaxy i7500 getting Android 2.1 in Q2 | News | TechRadar UK
sembra riferirsi chiaramente all'i7500, con tanto di foto, ma forse é solo un'altra confusione con l'aggiornamento che riguarda il galaxy lite... :S
Non credo. Quella notizia è del 4 febbraio e da allora ne sono girate molte altre in rete, alquanto contrastanti tra di loro ma più propense verso il NO che per il SI :(
Inoltre l'unico commento a quella notizia consiglia di riguardarsi la fonte perchè pare si riferisse al i5700 ;)
Onestamente non ho tutta sta frenesia per il 2.1, mi accontenterei di una 1.6 robusta e senza troppi bacherozzi :cool:
lascia perdere samsung, oggi hanno abbandonato i7500 mostrando di fregarsene dei clienti, cosa ti fa pensare che per lo Spica il trattamento sarà diverso? La 2.1 c'è, poi viene fuori la 2.5 (fra pochi mesi) e siamo punto e accapo.
Io aspetto il rilascio dei sorgenti .29, poi Drakaz farà il resto ;)
e allora dai i soldi alla community roftl
Scherzi a parte, se devo dare soldi ad un'azienda mi aspetto che faccia il suo lavoro per guadagnarseli e PRETENDO che mi fornisca un prodotto valido prendendosene la responsabilità, mi sta bene se Drakaz fornirà la 2.1 ma nessuno potrà biasimarlo se per caso ci saranno problemi o se si romperà le balle e non rilascerà più nulla, Samsung al contrario non può lavarsene le mani e far finta di niente, per questo il mercato la sta punendo severamente. Poi, ognuno sceglie liberamente come spendere i propri soldi, il mio è solo un consiglio.