Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
berna
Si parla dell' uscita della 1.6.3 e di prove di overclock a 600 mega da parte di Drakaz
secondo me il problema principale del galaxy non è però la cpu, ma la ram...
-
Quote:
straken76
secondo me il problema principale del galaxy non è però la cpu, ma la ram...
beh.. la quantità di ram é pari all'hero 32b
ed é comunque un fatto buono, anzi buonissimo, questo dell'overclock! speriamo sia vero che non ha ripercussioni soprattutto sulla durata della batteria, principale neo di questo telefono...
davvero un'ottima notizia, forza drakaz!
-
Quote:
leopesto
beh.. la quantità di ram é pari all'hero 32b
ed é comunque un fatto buono, anzi buonissimo, questo dell'overclock! speriamo sia vero che non ha ripercussioni soprattutto sulla durata della batteria, principale neo di questo telefono...
davvero un'ottima notizia, forza drakaz!
a quanto ne so l'hero ha 288MB di ram, mentre il galaxy non si è mai capito se 128 o 190MB... ma posso sbagliarmi...
-
Quote:
straken76
a quanto ne so l'hero ha 288MB di ram, mentre il galaxy non si è mai capito se 128 o 190MB... ma posso sbagliarmi...
ci son due versione dell'hero, una con 288Mb e una con 192Mb, il galaxy ne ha 192
-
Quote:
leopesto
ci son due versione dell'hero, una con 288Mb e una con 192Mb, il galaxy ne ha 192
ah non sapevo che avessero fatto questa cosa anche con l'hero... sapevo che l'avevano fatto col magic ma non con l'hero... si impara ogni giorno qualcosa di nuovo ;)
-
Quote:
straken76
ah non sapevo che avessero fatto questa cosa anche con l'hero... sapevo che l'avevano fatto col magic ma non con l'hero... si impara ogni giorno qualcosa di nuovo ;)
forse sono io che mi confondo il magic con l'hero... lol
-
-
Quote:
phai
beh.. se é per questo gsmarena dice pure che il nostro galaxy ha 128Mb invece dei 192Mb reali... :D
fatto sta che missà mi sono confuso io.. era il magic.. beh, ma il discorso é lo stesso... fosse la ram il problema allora anche quelli col magic 32B non potrebbero avere la 2.1 se non con rallentamenti e cagate varie come nel nostro caso... ;)
-
ma secondo voi quando sarà il gran giorno?
-
Quote:
pbaxter
ma secondo voi quando sarà il gran giorno?
ummmhh...aspetta un secondo che ho la sfera in cantina....
...ah eccola !
vediamo....
25...
12...
...
Azz.. si è rotta...
Va beh giorno e mese li hai, uno di questi anni magari, sotto l'albero... :P