Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toigoweb
novità ?
a giudicare dalla mole di lavoro fatta da drakaz lo scorso weekend probabilmente il prossimo avremo una beta 2.
Peccato manchi ancora la fotocamera
a quanto dice su twitter non ha tempo di fare una beta2, preferisce concentrarsi sul risolvere i problemi mancanti piuttosto che impiagare questo tempo "per impacchettare" il tutto e tirare fuori una beta usabile dall'utente finale.
Per me, meglio così.
-
ma speriamo trovi un pò di tempo per una beta per noi:)
-
Non ho voglia di sperimentare, spero che salti direttamente ad una definitiva
-
ma invece poter sperimentare sarebbe fondamentale per scoprire anche i bug + nascosti.. cmq effettivamente avere una beta semicompleta sarebbe meglio
-
è una vita che non scrivo ma vi posto gli ultimi aggiornamenti :)
Il 3d è stato completamente fixato (fino a una settimana fa erano riusciti a fare andare bene benchmark vari, live wallpaper ecc ma ad esempio il galaxy non era in grado di riprodurre i video... ora va tutto a meraviglia)
bug audio quali eliminati completamente (manca ancora qualcosa per ciò che riguarda il bluetooth stereo)
Ora pare che drakaz stia dando un'occhiata al source code di Froyo.
Cheers,
Aglar
-
Per quanto riguarda la fotocamera ci sono novità ? Ci stanno almeno lavorando ?
Ho letto per il forum di drakaz che qualcuno si informa per il multitouch ! MAGARI ! Anche se quello credo sia l'ultima cosa a cui pensare...
Mi basta un pò di stabilità e la fotocamera, poi ritengo di fare una bella donazione
-
Da quello che so e si legge niente fotocamera perchè era indispensabile il fix del 3d.
Credo che adesso si metterano a lavorare su quello
-
Beh, era indispensabile in 3D anche per la fotocamera da come ho capito,
si vede che usa delle librerie del 3D...
Quindi manca solo la fotocamera ormai ?
Va beh e lo stereo del blu, ma chi se ne frega al momento va bene mono XD
WOW GRANDE DRAKAZ ! SEI TUTTI NOI !!!!
-
si fotocamera e ovviamente videocamera
-
Speranze per una beta 2 ?
Io la installerei, anche senza fotocamera... Non ho tempo di inserire tutte le librerie a mano...
nessuno prepara una recovery ?