Visualizzazione stampabile
-
Voglio dire ragazzi, purtroppo lo sviluppo viene fatto completamente da drakaz e da altre 2 o 3 persone. E' un lavoro molto lungo che non si sa nemmeno dove arriverà.
Per quanto riguarda la fotocamera pare sia il prossimo step... la documentazione è pressochè nulla e ci va un'opera di reverse engineering non poco banale. Lasciamoli lavorare e vediamo ;)
Per il multitouch sono pressochè convinto che sia impossibile avere il mt sul galaxy per diversi motivi:
- Il pannello è un Melfas, ovvero una marca semisconosciuta con documentazione trovabile su internet pressochè inesistente
- Fosse stato un Synaptics o qualcosa di simile sarebbe stato meglio
- Per abilitare il MT bisognerebbe riscrivere completamente i driver dell'hardware non avendo la più pallida idea di come questo sia costruito
- nel caso si riuscisse ad attivare il MT via software le prestazioni sarebbero abbastanza scadenti (da quello che so (non ci metto le mani sul fuoco cmq) spesso esiste un chip dedicato che gestisce il MT per migliorare le prestazioni dello stesso e per renderlo usabile)
Certo se Samsung rilasciasse tutto il codice, specifiche dell'hardware complete ecc delle speranze ci sarebbero (potrebbero anche farlo visto che hanno interrotto lo sviluppo per questo terminale)... ma alla fine parliamo sempre di Samsung ;)
-
Io ho speranza che venga preso da altri dispositivi, se non ricordo male il
moment e htc eris hanno lo stesso touch con driver open
Qualcuno ha brikkato giocandoci MA un tizio è riuscito a recuperare il cell, quindi significa che ci si può smanettare
Touchscreen bricked? (don't compile with behold driver) - Android Forums
Secondo me ci sono speranze, ma è una fida per il futuro
-
Ribadisco la cosa non è affatto facile. Lo stesso tizio che smanettava coi driver dell'Eris, Behold ecc è scomparso dalla circolazione e non si sa più niente dei suoi smanettamenti...
Sinceramente il MT è l'ultima cosa che mi interessa che funzioni... sarebbe la ciliegina sulla torta ;)
-
Ultime notizie da drakaz:
Quote:
Gaosp Froyo port will start after BETA2. Don't know what we can expect from Froyo on our galaxy...let's see !
Quote:
Beta2 (not released yet) performances are nice (not better as Galaxo, but admissible). ADW, TetherWifi, O/C, 3D, video playback...
-
Last news.
Stasera o nei prossimi giorni rilascio della beta2.
Attualmente drakaz la sta testando.
Speriamo che altre buone notizie arrivino presto ;)
-
ma con adw intende il launcher presente anche sul market?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxx87
ma con adw intende il launcher presente anche sul market?
ADW Things
Non so se sia presente sul market o meno ma è questo che trovi qui sopra. Attualmente ce l'ho sulla galaxo e almento quello per Donut funziona bene. Anche Cynaogen lo ha aggiunto nelle sue rom ;)
-
si è proprio quello che dicevo... lo uso anche io sulla galaxo ed è 10 volte meglio di quello originale...
-
beta 2 under testing la stanno testando FINALMENTE dicono per la camera e un lavoro duro però e fattibile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxx87
si è proprio quello che dicevo... lo uso anche io sulla galaxo ed è 10 volte meglio di quello originale...
io con ADW launcher ho questo problema: https://www.androidiani.com/forum/le...tml#post139420
a voi lo fa ? come avete risolto ?