Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablhobbit
copi semplicemente i file che sono nell'archivio della recovery nella root della sd...;)
piuttosto... è da 5 minuti che è inchiodato sull'animazione di boot (molto figa! roftl) "GALAXY GAOSP"... è normale??!? devo riflashare update.zip?
davvero posso cambiare recovery così facilmente???
-
Quote:
mak0202
davvero posso cambiare recovery così facilmente???
sì....ed è anche l'unico modo di mia conoscenza...:)
-
ok..reinstallata...in effetti dopo un'oretta inizia a "sciogliersi" e il risultato è accettabile!!
oltre la fotocamera, non riesco a fare il sync dei contatti con Facebook...voi ce la fate?
-
Quote:
giammo
ora ho un altro problema... continua a dare errore tutte le volte che apro il market..
che errore, non riesci ad accedere?
puo essere che la wifi non vada con dhcp, devi impostare ip statico!
-
Quote:
leopesto
che errore, non riesci ad accedere?
puo essere che la wifi non vada con dhcp, devi impostare ip statico!
sì, non riesco ad accedere :"Attenzione, si è verificato un errore del server. Riprova o annulla per tornare alla schermata precedente"
come faccio ad impostare ip statico?
edit: risolto !! dovevo porpio impostare ip statico.. grazie !! :D
-
sulla connessione dati 2g ci sono problemi?
-
avete una lista di applicazioni interessanti esclusive x eclair 2.1, visto che ora si possono scaricare ?
-
Ho paura che le applicazioni esclusive per Eclair, su questo telefono siano un pianto.
Ho installato la Gaosp e da un lato sono ammirato del lavoro che Drakaz e company sono riusciti a fare. Funziona quasi tutto.
D'altro canto la velocità è pietosa e non so fino a che punto siano in grado di migliorarla.
Avete provato a trascinare un'icona da un desktop all'altro? Va stabilmente in crash perché non ce la fa.
Milton parlava della possibilità di rimuovere AWD... Qualche novità?
-
non ho alcun problema a trascinare da una pagina all'altra
-
Siamo messi peggio di quel che pensavo :(