ho parlato con drakaz mi ha detto che nella versioen finale adw non e incluso ma sarà incluso quello default che va 1000 volte meglio
Visualizzazione stampabile
ho parlato con drakaz mi ha detto che nella versioen finale adw non e incluso ma sarà incluso quello default che va 1000 volte meglio
E' questione di tecnica :)
Vedendo la tua risposta ho fatto un po' di prove, spostando un'icona dalla schermata di destra a quella di sinistra e viceversa (ho ridotto il desktop a tre schermate).
Ogni volta che mi spingo troppo oltre con l'icona, finendo per toccare il bordo dell'ultima schermata disponibile va in errore.
Le poche volte che riesco a fermarmi prima (è difficile perché il telefono è poco reattivo) non va in errore.
Quindi mi sa che sei più bravo di me, oppure hai messo l'overclock :)
ricordatevi che questa è una beta...
le ottimizzazioni da fare ci sono...
teoricamente su eclair è possibile raggiungere le stesse prestazioni della galaxo ed in più, se il porting di froyo è fattibile, migliorarle un pochino.
Ovviamente, se non l'avete fatto DISABILITATE i live wallpapaer.
Di live wallpapers io vedo solo quello d google maps..
Più che altro Froyo di nuovo ha in specie la maggiore reattività su alcune cose. Se non si riesce a raggiungere questa reattività,avrebbe meno senso aggiornare(?)
qualcuno può provare se la "ricerca vocale" funziona sulla GAOSP (beta 2) ?
Purtroppo non funziona, va in crash.
Consiglio anch'io di installare Launcher Pro.
E' meno macchinoso di quello fornito con Gaosp.
Altra nota positiva: il player musicale finalmente legge i tag id3v2.
Comincio ad essere abbastanza ottimista. Oggi pomeriggio testo il bluetooth sperando che funzioni col Parrot della macchina.