Visualizzazione stampabile
-
A voi il market funziona?
A me parte, trova le apps ma la grafica è strana, con alcuni elementi disallineati o programmi senza descrizione (handcent ad esempio). Manca il pulsante "A pagamento" nelle apps e l'installazione dei programmi non va a buon fine (mi è crashato).
Se a voi funzia temo che l'installazione dei GAOSP_ADDONS non sia andata molto bene ma ho rifatto due volte la procedura con wipe annessi e connessi sempre con lo stesso risultato...
-
per chi ha sim Tre, potete verificare se é presente il bug sul registro chiamate (numero sconosciuto sulle chiamate in uscita)??? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
destes
A voi il market funziona?
Quel poco che l'ho usato ha funzionato.
-
Per essere una beta gira abbastanza bene... certo awd è un cesso, è BELLISSIMO ma non possiamo permetterci questi effetti su un cell così antico ormai...
Quindi speriamo che su gaosp ci sia quello standard che Rulla a Pala !! XD
-
Quote:
intouch
Quel poco che l'ho usato ha funzionato.
Grazie. Ho fatto una verifica e i GAOSP_ADDONS linkati nel blog di drakaz sono diversi da quelli linkati nella wiki. I file hanno nome e dimensione differente.
Io ho provato con i primi, oggi pomeriggio reinstallerò con i secondi e vediamo un po...
-
Quote:
thevoyager
per chi ha sim Tre, potete verificare se é presente il bug sul registro chiamate (numero sconosciuto sulle chiamate in uscita)??? Grazie
questo bug non è presente con questa beta2...
devo dire che dopo un giorno di prova si è comportata molto bene...anche la batteria regge bene nonostante l'overclock a 710 mhz...
i bug che ho riscontrato riguardano il completamento automatico e i suggerimenti per quanto riguarda la tastiera android che non funzionano...e poi il vivavoce che non va..
sono fiducioso per una versione stabile
ciao
-
Quante cose :S c'è da lavorare
(come si attiva il riquadro di risposta veloce del forum?)
-
Quote:
ibrah9
i bug che ho riscontrato riguardano il completamento automatico e i suggerimenti per quanto riguarda la tastiera android che non funzionano...e poi il vivavoce che non va..
Il vivavoce non funziona neanche a me.
Per la tastiera, hai notato che ce ne sono due?
Selezionando la prima non mi dà problemi. Con la seconda invece utilizzava per il completamento automatico solo i nomi presenti nella rubrica e non teneva conto del dizionario.
-
teniamo caldo il topic ragazzi...
si sa qualche novità ?
-
consiglio: non attivate l'overclocking dalla Galaxo Configuration!
con l'OC a 710mHz il sistema diventa dieci volte più instabile... !!
ok che non è una beta destinata all'utilizzo quotidiano... però non va bene nemmeno togliere la batteria ogni 5 minuti! roftl