cia ragazzi ho appena aggiornato il mio hero ad eclair 2.1...però non riesco a capire come si mette il blocco schermo..prima si utilizzava il pulsante di fine chiamata..ora come si fa?grazie
Visualizzazione stampabile
cia ragazzi ho appena aggiornato il mio hero ad eclair 2.1...però non riesco a capire come si mette il blocco schermo..prima si utilizzava il pulsante di fine chiamata..ora come si fa?grazie
Working to merge GAOSP and CyanogenMod 6 alpha (Froyo).mmmm
Avete capito bene si lavora per unire la gaosp alla cyanomod 6 froyo drakaz mi ha detto che sarà stabbilisima cone la galxo poi gia sappiamo che froyo e migliorato sia in velocita ed altre cose ,io ci credo in lui
Sarebbe fantastico. Anche perché Cyanogen è molto più avanti rispetto al progetto Gaosp.
Speriamo sul serio, sarebbe fantastico se drakaz riuscisse ad attingere dal lavoro di Cyanogen, che è ormai considerato un'istituzione nel mondo android.
Quello che non capisco è in che modo collaborerà con lui, se è solo un passaggio di lavoro già fatto e da adattare o se direttamente Cyanogen darà un'occhiata di persona ad una rom per galaxy (ci credo poco).
Cmq credo che prima o dopo qualcosa di effettivamente funzionante di 2.x arriverà e giustamente meglio se è 2.2.Non ci resta che aspettare, ma a pazientare ormai ci ho fatto il callo e qualche settimana o mese in più non mi cambia molto.
Ad ogni modo mantenere in vita il galaxy è un modo di rivalersi su samsung e non sottostare alle sue regole di mercato secondo le quali dovremmo comprare un telefono nuovo ogni 6 mesi a dir tanto se lo vogliano sempre aggiornato.
buone notizie finalmente;
comunque penso che riusciremmo ad avere qualcosa di usabile non prima di novembre/dicembre, se non pure gennaio :D
Lo aiuterei in qualche modo,ma non so come. Uso sistemi GNU/Linux da un paio di anni e so compilare kernel e così via. Ma su cellulari non ci ho mai lavorato.