Visualizzazione stampabile
-
sul sito Open Source - Samsung Mobile hanno rilasciato i nuovi source code del i5700..come si fa a vedere se è il 2.0 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ibrah9
Credo siano i sorgenti del kernel e che non ci siano riferimenti a nessuna versione android. Puoi comunque verificare di che versione del kernel si tratta aprendo con un editor quale blocco note ecc il file src nella directory principale (almeno per i sorgenti del galaxy era così :D)
Edit
Gli ho dato una occhiata. Non sono solo i sorgenti del kernel ma si tratta comunque della versione .27 quindi niente Donut nè tantomeno Eclair
-
Probabilmente lo proverò! Hanno bisogno di testers e anche questo é un modo per aiutare la comunità :)
-
Quote:
reload
Probabilmente lo proverò! Hanno bisogno di testers e anche questo é un modo per aiutare la comunità :)
adesso la provo il tempo di far arrivare la batteria al 50% e ci smanetto quanto e come volete
-
Quote:
mak0202
Aggiornamento: d'ora in avanti verrà rilasciata una versione di test ogni settimana, fino alla versione finale!!
Per chi è più abile di me, è possibile scaricarla qui
Downloads - gaosp - Project Hosting on Google Code
Pare che serva root e recovery per installare la rom
Chi la prova ci fa sapere? Curiosità a milleroftl
in download.....però qualcuno deve dirmi come provarla...ho il cell con la IK4 e la recovery 4.4 questa rom in testing come si applica sul sito non è indicato
-
Quote:
Galaxy
in download.....però qualcuno deve dirmi come provarla...ho il cell con la IK4 e la recovery 4.4 questa rom in testing come si applica sul sito non è indicato
Primo post ;)
Io purtroppo non la installo almeno per ora. Il galaxy è l'unico cell che ho quindi mi serve funzionante :P
-
ok come un semplice update.zip..
dieci minuti e la butto su, ho il milestone come primo cell posso tranquillamente usare il Galaxy per fare da testing.
se avete un po di pazienza magari appena flashata faccio un mezzo video col milestone e lo metto su
-
Quote:
Galaxy
adesso la provo il tempo di far arrivare la batteria al 50% e ci smanetto quanto e come volete
Se fai anche qualche screen li posto in prima pagina così facciamo un bel thread magari da evidenziare :D
-
Quote:
Aglar
Se fai anche qualche screen li posto in prima pagina così facciamo un bel thread magari da evidenziare :D
bisogna vedere se mi fa prendere i diritti di root con la recovery di drakaz..se va e riesco a prendere un prog dal market faro screen sicuramente
-
Quote:
Galaxy
bisogna vedere se mi fa prendere i diritti di root con la recovery di drakaz..se va e riesco a prendere un prog dal market faro screen sicuramente
Oppure usi il programma incluso nella sdk ovvero il ddms così non serve nè root nè altro. Solo il cavo usb e il galaxy ;)