Visualizzazione stampabile
-
ultime da Twitter di drakaz:
External SDcard support added on gaosp-froyo. Sources available soon.
...allora continuerà a lavorare su Froyo??!? o_O
per me ha più senso lavorare su 2.1... alla fine la Beta2 disponibile è un po' lenta, ma col tempo credo che si possa migliorare di molto...
-
E' un'idea che gli ho dato io... mettere il supporto sd su froyo per permettere di fare una swap...
allora il problema di froyo è che usa un sacco di ram...
io ho pensato che se abbiamo bus a sufficienza... basta comprare una sd da 256 mega ad ULTRA velocità, cioè di classe molto alta...
Così, froyo andrebbe da Dio... Credo stia facendo delle prove...
se funzionasse... Si potrebbe avere 256 mega di ram... anche 512 XDXD
ad un costo di una sd...
sarebbe GENIALE !
-
Quote:
Originariamente inviato da
Milton
E' un'idea che gli ho dato io... mettere il supporto sd su froyo per permettere di fare una swap...
io ho pensato che se abbiamo bus a sufficienza... basta comprare una sd da 256 mega ad ULTRA velocità, cioè di classe molto alta...
ad un costo di una sd...
sarebbe GENIALE !
Magari la cosa fosse così facile :) Vediamo i test di drakaz come vanno ma sono poco fiducioso in merito... scusate il pessimismo.. sarà il caldo ;)
-
Sono troppo indietro per dare una mano,mi sa :-[ ho bisogno di cose terra-terra.
Comunque,spero si risolva qualcosa. A essere sinceri,se è vero che Eclair abbia poche novità rispetto a Donut,allora non varrebbe la pena(?). Ma è froyo che,si diceva,è più veloce. Ma lo sviluppo è molto difficoltoso. E cosa possiamo fare... Boh.
Piccolo off-topic: non riesco a usare la risposta rapida :(
-
Quote:
Milton
ad un costo di una sd...
sarebbe GENIALE !
Non sarebbe la stessa cosa, anzi, avresti un froyo che convinto di avere più ram, terrebbe molte applicazioni aperte e girerebbero tutte lente.
Questa funzionalità drakaz l'ha già implementata sulla galaxo, la compcache. Ma purtroppo le prestazioni sono molto deludenti, quello che guadagni in quantità lo perdi ovviamente in velocità.
E non c'è SD classe 8000 che tenga, la ram è tutt'altra cosa...
Comunque secondo me l'intenzione di drakaz di lavorare direttamente su froyo è una notizia positiva, alla fine il kernel è molto simile, quindi il porting di quello che ha già fatto non ci fa perdere molto tempo.
-
Si, sono a conoscenza della compcache MA era implementata veramente male...
per il problema applicazioni, si fa presto, basta obbligarlo a non lasciarle aperte XD abbiamo già trovato dove tiene queste priorità
Cmq guardando le prestazioni delle nuove sd e delle ram, non sono così lontane...
cosa mi preoccupa e TANTO è il bus del galaxy... non sò come sia gestito, MOLTO DUBBIOSO ma forse si riesce a cavarne qualcosa
-
ragazzi alla fine con i driver che ha sviluppato su eclai li puo passare benisimamente su froyo sono quasi identici l'unica cosa che mi preucupo e la fotocamera,Avete qualche novita sulla camera ?
-
Quote:
giuseppeandm
Installa questo zip e hai un donut reattivissimo!!!!!!Mflos 4,965
ho letto che se ne parla su Androidforums ma ci sono poche informazioni e la cosa mi sembra abbastanza strana. Qualcuno ha fatto la prova? La JIT sarebbe una gran cosa per il nostro terminale.
-
la fotocamera è un problema... nessuno ha voglia di lavorarci...
Anche perchè prima si pensa a rendere utilizzabile tutto il resto...
jit è un bel problema... l'ho usato anche io sulla beta 2... Ma usa troppa ram... è velocissimo, ma intasa spesso la ram... rendendo quasi il terminale inutilizzabile...
-
I limiti hardware rendono l'Open Source quasi... limitato! :-X