Visualizzazione stampabile
-
Ultime da drakaz:
Quote:
GAOSP / CyanogenMod 6 alpha just booted on my Galaxy !
Quote:
Got my first "out of memory" error on Galaxy. Lovely device.
Quote:
Added a new rules when opening issue on GAOSP : Please suggest feasible features. No, i'm sorry, i can't fix 720p camera on Galaxy.
Quote:
When 3D is enable, i can't open the desktop menu...out of memory. Seems that Froyo use 3D everywhere. Nice for recent device... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
thevoyager
dovrebbe implementare anche se non completamente, forse la più importante novità di Android, il JIT permette di eseguire le applicazioni per android in modo molto più veloce (sul nexus parlano di incrementi fino 4 volte, sul galaxy dicono di non aspettarsi più di un 200% di miglioramento), questo su un terminale tendenzialmente lento come il nostro significa avere reattività decenti e probabilmente anche la possibilità di gestire meglio anche una ipotetica 2.1 o 2.2
Quello che sembra andare male è sempre la scarsità di RAM.
e come lo installo sulla galax0 1.6.1.1? devo cancellare (formattare) tutto e ri-instalalre da capo?
-
ultima da drakaz:
Quote:
Wifi, int/ext sd, ums call, data, gps, 3D (30.5 fps at neocore, without o/c) working on GAOSP-FROYO. Headset still broken.
direi che si procede a passo spedito! :)
-
Installato il JIT ma all'avvio mi va in crash android.process.acore ogni volta che termino ci riprova ma va sempre in crash, avevo ripristinato il launcher originale ma potrebbe darsi che fosse rimasto qualcosa di ADW che va in conflitto, dove trovo il luncher originale da flashare con la recovery?
-
Quote:
ChIP83
Ultime da drakaz:
mm da come leggo ce la cmera in 720p ? WOWWOWOWO
ho parlato con drakaz ha detto che sta ultimando le ultime cose come il bluehoot e dice che forse per agosto abbiamo qualche beta stabile, ma in queste ore ci sono dei ragazzi che stanno lavorando per la camera e dicono che ci sono quasi riuscito se e verò posso dire, IL GALAXY E COME UN NEXUS ONE xdxxdxdxdxd
-
Quote:
PSP95
ho parlato con drakaz ha detto che sta ultimando le ultime cose come il bluehoot e dice che forse per agosto abbiamo qualche beta stabile, ma in queste ore ci sono dei ragazzi che stanno lavorando per la camera e dicono che ci sono quasi riuscito se e verò posso dire, IL GALAXY E COME UN NEXUS ONE xdxxdxdxdxd
donazioni e dita incrociate... roftl
-
Quote:
PSP95
ma dove lo leggi che c'è la camera a 720p ?
Io leggo esattamente il contrario:
Quote:
Added a new rules when opening issue on GAOSP : Please suggest feasible features. No, i'm sorry, i can't fix 720p camera on Galaxy.
Per la comparazione con il nexus, beh, andiamoci piano :P
asd :D
-
per quanto mi riguarda, finché non faranno partire la fotocamera, potranno arrivare anche a girare Gingerbread sul Galaxy...ma sarà pur sempre un "nice try" :(((
-
Quote:
sandrodjay
per quanto mi riguarda, finché non faranno partire la fotocamera, potranno arrivare anche a girare Gingerbread sul Galaxy...ma sarà pur sempre un "nice try" :(((
Concordo, non me ne è mai fregato nulla fino ad oggi, da quando ho preso il Galaxy scatto foto di continuo e di girare con un altro accrocchio solo per le foto non ne ho voglia.
Aggiornamento sul JIT: non essendo riuscito a trovare un launcher originale ed avendo provato senza risultati anche il wipe e la 1633 alla fine mi sono rotto le balle ed ho ripristinato con nandroid. Fatemi sapere se ci sono sviluppi.
-
Quote:
thevoyager
Ma una volta installato il jIT sarà possibile rimettere ADW (intendo quello da recovery che sostituisce l'originale)??
Si sicuramente è possibile. Bisogna solo fare dei controlli sui file odex