Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thevoyager
Concordo, non me ne è mai fregato nulla fino ad oggi, da quando ho preso il Galaxy scatto foto di continuo e di girare con un altro accrocchio solo per le foto non ne ho voglia.
Aggiornamento sul JIT: non essendo riuscito a trovare un launcher originale ed avendo provato senza risultati anche il wipe e la 1633 alla fine mi sono rotto le balle ed ho ripristinato con nandroid. Fatemi sapere se ci sono sviluppi.
Se ho tempo in settimana la provo e apro un thread apposta. Stay Tuned ;)
-
Quote:
giuseppeandm
galax0 1633
Ciao, stessa Galaxo, OC 710, se rilancio n volte Linpack ottengon n volte valori diversi, spazio da un 3.5 MFLOPS a un 4.8 MFLOPS. Com'è possibile? Quanto è attendibile questo test?
Come faccio a sapere se sto usando la JIT?
-
Quote:
Aglar
Se ho tempo in settimana la provo e apro un thread apposta. Stay Tuned ;)
grande!
così evitiamo anche di andare off topic... ;)
-
Quote:
Explobot
Ciao, stessa Galaxo, OC 710, se rilancio n volte Linpack ottengon n volte valori diversi, spazio da un 3.5 MFLOPS a un 4.8 MFLOPS. Com'è possibile? Quanto è attendibile questo test?
Come faccio a sapere se sto usando la JIT?
Se hai ottenuto 4.8 MFLOPS e' installata,e' normale che i valori cambiano nei vari test,con la stessa rom con OC 710 senza il JIT ottenevi massimo 3,1 MFLOPS
-
Quote:
giuseppeandm
Se hai ottenuto 4.8 MFLOPS e' installata,e' normale che i valori cambiano nei vari test,con la stessa rom con OC 710 senza il JIT ottenevi massimo 3,1 MFLOPS
Ok, grazie. La prima impressione con un utilizzo normale è che non cambi molto, leggermente più risponsivo, più fluidità nello scroll (ma forse è solo effetto placebo) e nettamente più veloce nel chiudere le applicazioni. Per quanto riguarda l'occupazione di memoria monitorata con Taskkiller non mi pare ci siano differenze considerevoli, anzi, chiudendo le applicazioni ho l'impressione che si liberi più memoria (invece prima entrando e uscendo da una applicazione la memoria libera che mi ritrovavo era leggermente inferiore). Ribadisco che sono solo impressioni basate sulla mia [labile e influenzabile] memoria
Come si fa a sapere se una applicazione è java o nativa?
Carlo
-
GAOSP BETA 3 will be a froyo beta ;) Parola Di Drakaz Oleeeee
-
Quote:
PSP95
GAOSP BETA 3 will be a froyo beta ;) Parola Di Drakaz Oleeeee
yessss....! :cool:
-
udite udite
We we will fix the camera, but it's not my priority. Btw, GAOSP is not daily usable, that's why user don't use it yet
ù it's not "so" hard to include camera. It's just hard like 3D (kernel) or ext SD (java). But 3D and ext SD are most important..
significa ce la telecamera si puo fare xke e duro come il 3d .se si e fatto il 3d si fa pure la fotocamera parola di drakaz,(amen) XXDXDXDXD
-
-
froyo (CyanogenMod6/GAOSP) alpha running on my galaxy. Source code is available, but the job is not finished yet. What else ?GAOSP/Galaxo works with a 16 bit color depth
parola di drakaz amen