da Drakaz:
ho l'impressione che stia lavorando più velocemente rispetto alla Gaosp Beta 2...Quote:
Configurable proximity sensor done on gaosp-froyo
Visualizzazione stampabile
da Drakaz:
ho l'impressione che stia lavorando più velocemente rispetto alla Gaosp Beta 2...Quote:
ancora news:
Quote:
Gaosp-froyo (CM6 port) is fast, stable, and sweet on our galaxy. Lot of tweak/settings added to fit our device. Nothing to see with eclair.
sto sbavando..! :p:p:p
roftl
Bene bene bene roftlQuote:
Gaosp-froyo (CM6 port) is fast, stable, and sweet on our galaxy. Lot of tweak/settings added to fit our device. Nothing to see with eclair.
Pare che stia andando come una scheggia! Doniamo ragazzi doniamo!
OT
Avete visto il "nothing to see" il nostro "niente da vedere".
A volte è strano come dei modi di dire che non significano niente,siano uguali da nazione a nazione.
p.s.
Non credo che in inglese abbia il nostro stesso significato,ma in Francia evidentemente si.
Ma quindi alla fine,si potrebbe installare anche il flash player una volta disponibile,ovviamente le prestazioni suppongo siano ridicole.
il flash player non è possibile da quanto a cinguettato drakaz
sono venuto a sapere da una fonte quasi certa che drakaz ha perfino fixato la camera,questo e solo un rumor
mamma mia non vedo l'oraroftl
"fast"
Questa magica parola continua a risuonarmi nella mente.
"fast" è la base di tutto. Poi i bug che sicuramente ci saranno, si fa sempre in tempo a fixarli. :-)