sappi che "fast" è una parola relativa :D
Visualizzazione stampabile
Eh eh.
Ha scritto che in questo weekend avrebbe pubblicato un video della beta 3.
Anche se dai video non è facile capire la reattività del telefono.
Se penso che la cosa era più pessimistica... :)
Ma col 3D? Suppongo che abbia fatto in modo (lui o i Cyanogen) che si disattivasse...
Enjoy
Posso dirlo.
E' VELOCE!!!!!!! :cool::cool::cool:
Tutta un'altra cosa rispetto ad Eclair. Se stasera ho tempo mi scarico i sorgenti e faccio uno zip flashabile così chi ha voglia di testarla la prova e ci dice.
Devo fare veramente un plauso a drakaz che ha fatto un lavoro veramente impressionante, e per la maggior parte tutto da solo. La donazione è d'obbligo.
Speriamo bene ragazzi. Questo device è VIVO!!!! :)
Amo Android
Il desktop col carosello 3d mi pare che si possa disattivare. Cmq poi vedremo come rimettere il launcher originale.
Per quanto riguarda la velocità sembra promettente, ma dopo due minuti che giri sulla home e le impostazioni è normale che vada fluido. A tratti era fluido anche Eclair.
Comunque siamo già oltre le mie aspettative più rosee.
Chissà quanto resta da sistemare prima che venga rilasciata la beta pubblica.
I main fixes sono:
camera, bluetooth (funziona ma manca qualche minor fix), fix sull'altoparlante e abbellimenti vari (la ciliegina sulla torta insomma)
Il launcher originale (launcher 2 intendo) non credo sia molto leggero, e cmq se non ti piace adw puoi sempre sostituirlo dopo l'installazione ;)
Credo che il launcher sia l'ultimo dei problemi proprio ;)
non capisco tutto questo accanimento sul launcher adw io lo uso con la galaxo e mi trovo da dio poi è configurabilissimo perciò tutti gli effetti 3d che rallentano il galaxy si possono escludere