ragazzi un applauso a drakaz ma anche una bella donazione, martedi utti insieme chi puo doniamo a drkaz quel poco che possimao ci mettiamo tutti daccordi andiamo su irc di gaosp e parliamo con lui e ci faccimao una bella donazione, chi e con me '?
Visualizzazione stampabile
ragazzi un applauso a drakaz ma anche una bella donazione, martedi utti insieme chi puo doniamo a drkaz quel poco che possimao ci mettiamo tutti daccordi andiamo su irc di gaosp e parliamo con lui e ci faccimao una bella donazione, chi e con me '?
Awd su Eclair per me era macchinoso.
Io installai un altro launcher tramite Market (non mi ricordo il nome, ma era basilare) e le cose andavano già meglio.
Poi mi accorsi che il bluetooth non funzionava e addio Gaosp.
Questo vale anche come risposta al discorso sulle donazioni.
Finora per un motivo o per l'altro non ho mai avuto il piacere di usare una rom di Drakaz ed ho sempre dovuto usare le rom Samsung. Appena potrò usarne una di Drakaz, e spero sia la nuova Gaosp, sarò lieto di donare i miei 10 euro.
Finora mi sono limitato a fornire il mio incoraggiamento cliccando gli ads del suo blog.
aspettiamo questo rilascio di questa beta! e poi tutti potremmo provarla cn nostre mani..:D grande drakaz continua così! la donazione è d'obbligo!
Fixati sia lo speker per le telefonate, sia quello per la musica, sia lo stereo nelle cuffie :cool:
Ora credo che inizieranno le ottimizzazioni e poi passeranno alla camera :cool:
Che Spettacolo!
OLE OLE OLE DRAKAZZZZ DRAKAZZZZZZZ OLE OLE OLE
dai un altro grand esforzo e abbiamo la camera
Ultimissime da twitter di drakaz:
Quote:
ok guys. A chinese guy make a unstable version of gaosp-froyo, removing all language except chinese (why ?) and give it to users.
Quote:
now, i have a lot of help request on this build, bad feedback because there it's remain a lot of bugs (i know, it's an alpha !)
Quote:
Users are dissapointed because they don't understand why this beta3 is to unstable. Because it's not the BETA3 !
Quote:
Reputation of GAOSP-FROYO is broken. I'm busy with lot of bad comment on GAOSP. Thanks to andiLiu for that.
Quote:
And andiLiu, please respond by mail. It's a minimum of respect after what you've done.
o_O o_O o_OQuote:
The only nice result of this situation : i understood that users want nightly build. Nice, you will have nightly build. But i will never respond to anyone asking support on nightly build, and close all issue opened on it. Everyone agree with that ?
drakaz è in*****to nero...
questo vuol dire approfittare e rovinare il lavoro degli altri...
NON ESISTE ANCORA NESSUNA BETA3!!
FACCIAMOLO SAPERE IN GIRO!!! FIDIAMOCI SOLO DI DRAKAZ!!!
si sono chiariti...
GAOSP : Nightly build | drakaz
...io non la proverò... aspetterò la beta3 ufficiale di Drakaz...!
Fixata la voice-search! :cool: