quello su win 7 64bit mi da problemi..
sono in flashing....
edit:
Install from sd card complete.
adesso riavvio
Visualizzazione stampabile
niente non parte nemmeno....rimane in loop sulla scritta android , riprovo a rifare il wipe
Forse ho capito perchè va in loop. Forse devi flashare anche la boot.img che scarichi sempre dal sito del progetto.
Edit
Ho letto sul forum francese che ci mette parecchio ad avviarsi la prima volta e che non è necessario il wipe
Edit 2
Non serve flashare la boot.img.. è ià compresa nell'update.zip roftl mi pareva strano che non ci fosse... infatti c'è roftl
Ok, fra pochi minuti provo pur'io roftl. Confermi che non serve niente oltre all'update?
un wipe in più è servito.
Allora iniziamo col dire...firmware version 2.1 .......Kernel version 2.6.27.35 Drakaz-v4-light etc.
per cui forse era come dicevo io....nessun fantomatico operaio samsung...non è altro che il porting di qualche pezzo della 2.1 su kernel vecchi.
mancano molte applicazioni base market e maps compresi.
presente la nuova gallery mooooolto lenta e i live wallpaper.....non sono il massimo ma ci sono però si vede che l'hardware del galaxy ne soffre.
OTTIMO lavoro possono solo migliorare ma ripeto....secondo me nessuno a risolto nulla per me come dicevo nel thread dedicato a mustymod queste rom sono pezzi di 2.0 o 2.1 portate su kernel 1.5 e quindi sempre 2.6.27 e non 29.
se avete domande chiedete
Per quanto riguarda GAOSP è sicuro che non collaborino sviluppatori Samsung (stanno facendo un porting massiccio di tutti i driver del kernel). Le applicazioni di Google è normale che manchino per scelta degli sviluppatori (ricordate i casini con cyanogen? ;))
La gallery lenta credo che sia da imputare al fatto che non sia ancora stato fixata tutta la parte dell'hardware 3D a livello di kernel.
Volevo chiederti il tasto di sblocco funziona? Il riconoscimento vocale? Problemi di sync?
il tasto di sblocco non va, devi usare il tasto di fine chiamata
il riconoscimento vocale c'è ma capisci fischi per fiaschi
Per il sync non saprei perchè non riesco a creare o configurare account google perchè se ci provo lancia la configurazione email exchange.
Ok grazie. Ora non mi viene in mente nient altro se non chiederti screen video ecc :)
Grazie ancora Galaxy! Mi sa che sarai il nostro tester di fiducia ;)