di nulla...sto mettendo su il video per farvi vedere...non si vede benissimo perchè il milestone non riusciva a mettere a fuoco il display del galaxy però si vede
se esce una nuova versione, postatela che ve la provo senza problemi
Visualizzazione stampabile
Ottimo speriamo che Lo sviluppo proceda spedito...
ok domani metto il video nel primo post :-)Quote:
Quote:
Ok grazie. Ora non mi viene in mente nient altro se non chiederti screen video ecc :)
Grazie ancora Galaxy! Mi sa che sarai il nostro tester di fiducia ;)
di nulla...sto mettendo su il video per farvi vedere...non si vede benissimo perchè il milestone non riusciva a mettere a fuoco il display del galaxy però si vede
se esce una nuova versione, postatela che ve la provo senza problemi
Lo elaborando youtube...a breve dovrebbe essere online
video. la qualità non è delle migliori per colpa di scarsa luce nella camera e del milestone che senza luce adeguata non fa video eccellenti.
YouTube - Test rom drakaz
Io lo sto flashando ora ci ho messo un po a mettere la recovery di drakaz, e poi mezzo secolo per cercare di mettere l'update attraverso adb... niente!
Alla fine l'ho semplicemente copiato usandolo come memoria di massaroftl
Galaxy, grazie del video.
Mi sa che avevo ragione sul motivo per cui Samsung sta preparando la 1.6 e non 2.1.
Con la rom 2.1 di Drakaz sembra davvero arrancare.
Speriamo sia solo un problema di ottimizzazione e non di memoria+processore.
L'ho provata...
Arranca decisamente con gli sfondi e la galleria, entrambi praticamente inusabili.
Per il resto va bene, alcune cose sono più veloci di prima come lo scrolling e il cambio di orientamento!
Che dire sono ottime premesse, ancora di più in vista di un eventuale utilizzo di un kernel nuovo con tutti i driver a posto.
:)
anche per me il problema è l'ottimizzazione software... eclair sul magic gira o mi sbaglio? e la ram del magic è la stessa
Beh, devo dire che il progetto sta proseguendo a gonfie vele! A me interessa la fluidità e la velocità, e non certo i live wallpapaers o altre schiccherie:D speriamo bene, ancora siamo in alto mare, ma non si è nemmeno in alpha versionroftl