buh...allora proverò a reinstallarla :) mi era venuto il nervoso!!
Visualizzazione stampabile
si effettivamente dopo un paio di riavvi e un'oretta di uptime diventa ottima.
Peccato manchi la fotocamera che personalmente uso abbastanza. Per il momento credo che tornerò alla galaxo.
anche a me, all'inizio ho pensato di aver messo la rom di fabbrica XDXDXD
poi verso metà serata ha cominciato a rullare, mi sà che ottimizza e prepara molte cose, consiglio overclock ovviamente
Strano :o in quell'ora di utilizzo fa dei lavori in background o cosa? o_O
ho appena flashato...
....oggi sarà una giornata di testing...! ;)
raga come si flasha la recovery 5 ? sono un po' arrugginito..
se hai già una recovery mi pare basti sostituire il file rectools ma non ci metterei la mano sul fuoco
ok ho risolto seguendo la guida x flashare la recovery delle vecchie galaxo..
ora ho un altro problema... continua a dare errore tutte le volte che apro il market..
ok..reinstallata...in effetti dopo un'oretta inizia a "sciogliersi" e il risultato è accettabile!!
oltre la fotocamera, non riesco a fare il sync dei contatti con Facebook...voi ce la fate?
sulla connessione dati 2g ci sono problemi?
avete una lista di applicazioni interessanti esclusive x eclair 2.1, visto che ora si possono scaricare ?
Ho paura che le applicazioni esclusive per Eclair, su questo telefono siano un pianto.
Ho installato la Gaosp e da un lato sono ammirato del lavoro che Drakaz e company sono riusciti a fare. Funziona quasi tutto.
D'altro canto la velocità è pietosa e non so fino a che punto siano in grado di migliorarla.
Avete provato a trascinare un'icona da un desktop all'altro? Va stabilmente in crash perché non ce la fa.
Milton parlava della possibilità di rimuovere AWD... Qualche novità?
non ho alcun problema a trascinare da una pagina all'altra
Siamo messi peggio di quel che pensavo :(
ho parlato con drakaz mi ha detto che nella versioen finale adw non e incluso ma sarà incluso quello default che va 1000 volte meglio
E' questione di tecnica :)
Vedendo la tua risposta ho fatto un po' di prove, spostando un'icona dalla schermata di destra a quella di sinistra e viceversa (ho ridotto il desktop a tre schermate).
Ogni volta che mi spingo troppo oltre con l'icona, finendo per toccare il bordo dell'ultima schermata disponibile va in errore.
Le poche volte che riesco a fermarmi prima (è difficile perché il telefono è poco reattivo) non va in errore.
Quindi mi sa che sei più bravo di me, oppure hai messo l'overclock :)
ricordatevi che questa è una beta...
le ottimizzazioni da fare ci sono...
teoricamente su eclair è possibile raggiungere le stesse prestazioni della galaxo ed in più, se il porting di froyo è fattibile, migliorarle un pochino.
Ovviamente, se non l'avete fatto DISABILITATE i live wallpapaer.
Di live wallpapers io vedo solo quello d google maps..
Più che altro Froyo di nuovo ha in specie la maggiore reattività su alcune cose. Se non si riesce a raggiungere questa reattività,avrebbe meno senso aggiornare(?)
qualcuno può provare se la "ricerca vocale" funziona sulla GAOSP (beta 2) ?
Purtroppo non funziona, va in crash.
Consiglio anch'io di installare Launcher Pro.
E' meno macchinoso di quello fornito con Gaosp.
Altra nota positiva: il player musicale finalmente legge i tag id3v2.
Comincio ad essere abbastanza ottimista. Oggi pomeriggio testo il bluetooth sperando che funzioni col Parrot della macchina.
A voi il market funziona?
A me parte, trova le apps ma la grafica è strana, con alcuni elementi disallineati o programmi senza descrizione (handcent ad esempio). Manca il pulsante "A pagamento" nelle apps e l'installazione dei programmi non va a buon fine (mi è crashato).
Se a voi funzia temo che l'installazione dei GAOSP_ADDONS non sia andata molto bene ma ho rifatto due volte la procedura con wipe annessi e connessi sempre con lo stesso risultato...
per chi ha sim Tre, potete verificare se é presente il bug sul registro chiamate (numero sconosciuto sulle chiamate in uscita)??? Grazie
Per essere una beta gira abbastanza bene... certo awd è un cesso, è BELLISSIMO ma non possiamo permetterci questi effetti su un cell così antico ormai...
Quindi speriamo che su gaosp ci sia quello standard che Rulla a Pala !! XD
questo bug non è presente con questa beta2...
devo dire che dopo un giorno di prova si è comportata molto bene...anche la batteria regge bene nonostante l'overclock a 710 mhz...
i bug che ho riscontrato riguardano il completamento automatico e i suggerimenti per quanto riguarda la tastiera android che non funzionano...e poi il vivavoce che non va..
sono fiducioso per una versione stabile
ciao
Quante cose :S c'è da lavorare
(come si attiva il riquadro di risposta veloce del forum?)
Il vivavoce non funziona neanche a me.
Per la tastiera, hai notato che ce ne sono due?
Selezionando la prima non mi dà problemi. Con la seconda invece utilizzava per il completamento automatico solo i nomi presenti nella rubrica e non teneva conto del dizionario.
teniamo caldo il topic ragazzi...
si sa qualche novità ?
consiglio: non attivate l'overclocking dalla Galaxo Configuration!
con l'OC a 710mHz il sistema diventa dieci volte più instabile... !!
ok che non è una beta destinata all'utilizzo quotidiano... però non va bene nemmeno togliere la batteria ogni 5 minuti! roftl