perfetto almeno prendo di li lo step nuovo da provare ;)
Visualizzazione stampabile
Si é vero hanno sistemato i dns. Infatti qualche post fa avevo scritto che avevo problemi con la connessione dati :)
Ho letto pure io che torna al lavoro domenica sul 3D. Chissa se ce la fa in 2gg, dipende tutto dal problema!
ps: avevo pure scritto che la batteria non dava problemi particolari. Gran cazzata roftl
Nell'utilizzo normale va benone, ma in sleep é un disastro. L'ho tenuto una notte in airplane mode e invece di consumare il canonico 1% mi ha succhiato il 20% O_o
Guardate qui:
Todo - gaosp - Project Hosting on Google Code
Quel pazzo di drakaz è davvero un mostro :)
Comunque per quel che riguarda la batteria, temo che avremo prestazioni molto scadenti con la 2.1 (quando arriverà)...leggevo su un forum che un utente stava testando la rom di Drakaz&Co. e le prestazioni sono peggiorate di molto non arrivando neanche a metà giornata.
Sarebbe interessante provare a tenere il 3G attivo e vedere, con l'attuale rom, quanto tempo "resiste" il galaxy...
Ma la versione del 13/02 non è ancora flashabile giusto? se esce mandatemi un pm che intanto metto il Galaxy in carica ;)
Certamente, ma io parlavo di un problema attuale. Comunque sia se il processore è limitato e non riesce a sorreggere la 2.1 allora l'androide dovrà lavorare di più "mangiando" più batteria.
Ovviamente le next release di Drakaz&Co. mi fanno ben sperare, nel giro di neanche un mese hanno fixato l'assurdo senza avere a disposizione il kernel .29
Se davvero uscirà ufficialmente Donut e Samsung rilascerà i sorgenti non credo che Drakaz avrà problemi a fixare anche il consumo di batteria.
Staremo a vedere, io confido più in loro che in Samsung...
a questo punto mi viene da chiedere il kernel .29 cos'ha in più rispetto all'attuale? e soprattutto cosa ha cambiato samsung rispetto al kernel opensource "generico" da non poterlo utilizzare con opportune modifiche?
Cos'ha il kernel .29 in più? Di sicuro da qualche parte c'é un changelog dove puoi vedere tutto. Per quello che ci interessa c'é che é il kernel che serve per far girare la 2.1. Infatti mi sfuggono molte cose del perche e del percome drakaz utilizzi ancora il .27. PIu che altro del perché, cmq non voglio divagare!
Sul "cosa ha modificato samsung" la risposta é: probabilmente niente di significativo nel suo funzionamento, ma ogni periferica ha bisogno dei suoi driver!
a quanto pare hanno pubblicato la vers. 07 scarico ed installo sopra la 06...vediamo i miglioramenti....