CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Controllo remoto completo di uno smartphone Android Samsung J3 8GB da PC Windows

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Il problema č la versione android del tuo terminale (AnyDesk fa la stessa cosa su uno xiaomi con android Lollipop, lo stesso dicasi per TeamViewer).
    Quindi non ho modo di interagire/risolvere questa problematica, perchč non vi sono aggiornamenti per il mio O.s. ...

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao
    spostato in sottosezione J3....
    Grazie e scusami

  2.  
  3. #12
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CBBA Visualizza il messaggio
    Grazie e scusami
    nessun problema....

    Quote Originariamente inviato da CBBA Visualizza il messaggio
    Quindi non ho modo di interagire/risolvere questa problematica, perchč non vi sono aggiornamenti per il mio O.s. ...

    ho fatto una prova da pc e da mobile a connettrmi con TeamViewer a un vecchio samsung con android 5.1.1 (con istallato TeamViewer QuickSupport appena scaricato)

    nessun problema a comandarlo totalmente da remoto... logicamente se esci, quando ti riconnetti devi autorizzarlo tutte le volte dal mobile e alla prima apertura di quicksupport ti chiede di abilitare il knox e lo devi accettare....
    lo schermo rimane acceso tenue, ma ho visto che installando un app per lo spegnimeto, puoi spegnerlo e poi si riaccende comandandolo da pc ( o mobile) che usi per il controllo...

    vedi se riesci a farlo funzionare....
    Spoiler:

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy