CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 28 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 275
Discussione:

[AIUTI & INFO] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) J5 [SM-J500FN]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Andresr

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

Mi consigliate questo smartphone nuovo o un s4 di seconda mano?

Comunque sia, si possono spostare le app dalla memoria interna alla microsd, cioè facendone una memoria di massa? Perchè 8GB sono veramente pochi per le app

2.  
    Senior Droid L'avatar di Ghost_01

Smartphone
    Huawei p10 lit

Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

si e una meraviglia di telefono poi il prezzo anche te lo consiglio basta aspettare circa 2,3 settimane se non ti da problemi in quell arco di tempo!, puoi procedere al root e al spostamento della app usando link2sd almeno io uso quello! per il resto tutto ok va da addddiiiooo però anche s4 è un signore telefono vedi tu

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao.
    Chi mi consiglia un cavo o un apparecchio per vedere il mio smart su una tv samsung ( Funzione mirror ).
    Mi consigliavano " Kentron Five HDMI Plus Adattatore 5-in-1 per Dispositivi Android ".

Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 66Marco Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Chi mi consiglia un cavo o un apparecchio per vedere il mio smart su una tv samsung ( Funzione mirror ).
    Mi consigliavano " Kentron Five HDMI Plus Adattatore 5-in-1 per Dispositivi Android ".

Grazie.
    Gentilmente un consiglio..

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho urgente bisogno di aiuto. Sul mio J5 ho problemi di spazio di archiviazione.

Ho eliminato ogni applicazione superflua, fotografie, video che non mi servivano ma niente, il dispositivo continua a dirmi che lo spazio di archiviazione è insufficiente e quindi non mi fa scaricare app dal Play Store né me le fa aggiornare. Ho anche problemi a scaricare la posta da Gmail, insomma un disastro.
    Come potete vedere la memoria totale è di 8GB. 3,35 GB sono occupati dalla memoria di sistema, 3,34 è occupato da applicazioni + foto/video, la cache è esigua (e comunque ho già provato a svuotarla, ma niente) e poi c'è la voce File Vari, che occupa 889 MB ma che se provo ad aprire mi dice che è vuota:

Non ho una SD.

É normale quello che sta succedendo? Come posso risolvere il problema?

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Prova a disabilitare le applicazioni che non usi disinstallandone pure gli aggiornamenti oppure, esegui il root per spostare le app su SD e disinstallare applicazioni di sistema inutili, altrimenti cambia cellulare stando attento a comprarne uno con almeno 16Gb di rom. Come sono drastico! :-P Ciao!

Senior Droid L'avatar di Avantarno

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valerio88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho urgente bisogno di aiuto. Sul mio J5 ho problemi di spazio di archiviazione.

Ho eliminato ogni applicazione superflua, fotografie, video che non mi servivano ma niente, il dispositivo continua a dirmi che lo spazio di archiviazione è insufficiente e quindi non mi fa scaricare app dal Play Store né me le fa aggiornare. Ho anche problemi a scaricare la posta da Gmail, insomma un disastro.
    Come potete vedere la memoria totale è di 8GB. 3,35 GB sono occupati dalla memoria di sistema, 3,34 è occupato da applicazioni + foto/video, la cache è esigua (e comunque ho già provato a svuotarla, ma niente) e poi c'è la voce File Vari, che occupa 889 MB ma che se provo ad aprire mi dice che è vuota:

Non ho una SD.

É normale quello che sta succedendo? Come posso risolvere il problema?
    Hai provato a fare un ripristino dati di fabbrica?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

No, non ho provato.
    Ma secondo voi è normale che ci sia tutto quello spazio occupato dalla memoria di sistema?

Senior Droid L'avatar di Avantarno

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valerio88 Visualizza il messaggio
    No, non ho provato.
    Ma secondo voi è normale che ci sia tutto quello spazio occupato dalla memoria di sistema?
    Si é normale, hai quasi 1 giga di file vari, e sono troppi, prova a scaricare ES Gestore file, se lo hai già esegui la pulizia dei file superflui, dovresti risolvere il problema.

Baby Droid

Smartphone
    samsung note 4, s6, J5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, mi chiamo giovanni e sono da un po nel forum. ho acquistato da un po a mia figlia un Samsung sm-j500FN meglio noto come J5. lo ha usato tranquillamente finche non lo ha resettato perché ormai pieno di giochi. il problema è che durante il riavvio chiede di verificare l'account perché il telefono è stato reimpostato. inserisco la sua email e la password ma mi dice di inserire quella del proprietario riportandomi all'inserimento password. anche se sono sicuro che è quella in quanto è l'unica fatta a mia figli ho provato anche l'opzione di aiuto a trovare l'account proposta che ti fa inserire numero telefono e nome ed infatti cosi mi esce la email che metto normalmente, ma se clicco sopra ed inserisco la password dice sempre di inserire quella del propietario. preciso che da pc riesco tranquillamente ad entrare nell'account e che in gestione dispositivi è visualizzato il Samsung J5 con ultimo aggancio proprio il giorno che ha resettato. la verifica in due passaggi risulta disabilitata. ho provato anche a reinstallare in software con odin, cosa che è andata bene ma non risolve il problema perché secondo me non cancella tutto, infatti la rete wifi di casa si aggancia senza mettere la password, che allora risulta ancora memorizzata. consigli?? grazie tanto

Pagina 8 di 28 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio