ok se fra un pò trovo 10 minuti lo provo e vi faccio sapere!!!!
Visualizzazione stampabile
Ok ho capito qualcosa di più: pare possa essere una versione ufficiale francese. Infatti no si è root di partenza ne sia ha busybox, ed il laucher è il Pantheon.
Una volta scaricata la versione (è full one package garantito;)), bisogna anche scaricarsi questa Root_LkUpdate_v3_PDA.7z (0.9MB se già no la hai scaricata e la trovi facilmente). Da alcuni commenti sembra molto buona
Se la installi dacci notizie:)
Confermo che per il root, bisogna caricare Root_LkUpdate_V3 con odin.
Leshak a breve rilascerà anche la LkMode 2.5.x Spero esca al più presto, perchè non mi trovo con Pantheon (o come cavolo si scrive :D )
News: "FINALMENTE la suoneria si sente!!!!!"
allora dopo un paio di ore di utilizzo della JCE posso dire che mi sembra molto buona veloce e fluida!!!x adesso la tengo e vediamo come si comporta!!!!!!!!
Hai provato a cambiare il launcher? molta della poca fluidità sta nel cambio da Pantheon (che è il più fluido in assoluto) ai vari launcher home or helix.
Per compararlo ad una precedente andrebbe montato uno di questi launcher.
Hai notato un miglioramento nella suoneria del telefono?
Credo che nei prossimi giorni vedremo un proliferare di nuove rom; il vero benchmark sarà la versione 2.1 ufficiale sulla cui base si potranno fare tutti i paragoni.
Non è ancora uscita la versione ufficiale 2.1 per samsung che già si parla della successiva, nella quale il multi touch sarà installato di partenza.
è uscita lkmod 2.5.1!!!!!!!!!!!1
ragazzi qualcuno ha provato la versione I5700EXEJCE?? Novità rispetto la I570EXXJCB??
Ma lkmode cos'è?
a me veramente la jce va benissimo!!!!!!!!!!!
Ho appena tirato su la lkmod 2.5.1
Più fluida sicuramente della 2.4.1
Suoneria più alta
Risolto il problema di alcune suonerie che dopo il primo squillo si ammutolivano.
Queste sono le prime cose che mi sono saltate alla mente.
Devo fare però una domanda: se la lkmod 2.5.1 (33mb) si basa sulla JCE, perchè è bastato installare la pda rispetto alla JCE completa (perdippiù senza root) di 230mb? Qualcosa in più o qualcosa in meno? Tanto per capire
staaera appena posso provo la lkm 2.5.1 e vediamo se va meglio dell'originale
Sent from my GT-I5700 using Tapatalk
Innanzitutto salve a tutti visto che questo è il mio primo post da felice possessore di Spica. ^^
Perdonate la niubbaggine..volevo montare questo I570XXJCB_Root+Phone+Boot+Odin+SpicaJC3.ops+LkMode 2.4.1 ma all'interno del rar che ho scaricato mi ritrovo con due file PDA, uno è I570EXXJCB_PDA.tar e l'altro è LkMod_2.4.1_PDA.tar. Come devo fare per montarli in odin? Scusate ma è ancora la seconda volta che flasho e devo farmi le ossa :P
Non ti preoccupare di chiedere, qui tutti quanti siamo passati attraverso l'aiuto degli altri ( E' il vero motivo del Forum;))
Prima di tutto ti consiglio di andarti a leggere le guide su come usare Odin, poi se ancora non sono stati inseriti i link per la LKM 2,5,1 ti consiglio di aspettare prima di montare la 2,4,1 in quanto rispetto all'ultima è meno fluida e con molti bugs. Prova qusto link Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!, altrimenti aspetta il link di Morpheus.
Tornando alla tua domanda, se non hai mai flashato il tuo telefono (se hai cioè ancora il fw 1,5) allora devi montare una versione full andando a flaggare su odin option "one pakage" e clickare su one pakage button.
Se hai invece già fatto un primo flash alla 2.1.1 ti basta usare il file jc3.ops ed il pda.
Spero di esserti stato utile
SPONSORIZZO ALLA GRANDISSIMA la lkmod 2.5.1
roftlroftlroftlroftlroftl
Ma quindi partendo dalla 1.5 conviene prendere la JCE, che è ultima postata ed è una full version?
Dimenticavo, per completezza.
usando la JCE all'interno si trova
I570EXXJCE.tar
SS_DL.dll
apro odin
In select integrate package premo su one package e ci metto sto file tar
nei flag a sinistra spunto
one package
reboot
Protect OPS
reset time 300
su select OPS seleziono il file spica.ops che trovo insieme a odin giusto?
(chiaramente poi ce la procedura sul tel da fare ma questo era solo per capire cosa andava fatto sul programma)
Con questa versione si è gia root poi?
Questa mattina ad un mio amico ho installato la rom I570XXJC3_Root+Phone+Boot+Odin+SpicaJC3.ops
Funziona tutto bene, ma come abilito il multitouch?
Voi parlate anche di LkMod, ma di cosa si tratta?
Grazie
MULTITOUCH SU SPICA NON C'E'.
(e forse non ci sarà mai)
Si parla di Firmware successivo ad eclair (FROYO) per multitouch con android samsung. Poi le vie di Leshak sono infinite:)
La lkmod è una rom fritta con un pò di applicazioni di default, che si possono mettere anche in separata sede (ma se non hai tanta voglia di smanettarci su è un bel piatto pronto)
Grazie mille Zenigad, ora mi è tutto molto più chiaro. E poi la 2.5.1 va una bomba a quanto pare ^^
Avendo montato questa rom I570XXJC3_Root+Phone+Boot+Odin+SpicaJC3.ops
Se volessi installare anche lkmode 2.5.1 cosa devo fare?
Scarica da qui Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! il pda lkm 2.5.1
ed installalo con odin insieme al file .ops jc3
Il gioco è fatto
ma di dimensioni è la metà rispetto alle altre...manca qualche cosa?
attualmente monto la 2.3.2 [I570XXJC5_Root+Phone+Boot+Odin+SpicaJC3.ops+LkMode 2.3.2]
conviene cambiare con la 2.5.1?
ciao,
vedo che installate ancora tutti la I570XXJC3_Root+Phone+Boot+Odin+SpicaJC3.ops
Ma la versione exxjce ha qualche problema? in teoria essendo l'ultima non vale la pena mettere quella?
Io ho l'ultima, e mi trovo molto bene. Per il momento non ho riscontrato ancora nessun bug.
Poche ore fa, è uscita la i5700EXXJCF. Fra poco metto il link al download nella pagina principale. Non consiglio, però, di aggiornare..non perchè abbia qualche problema, ma perchè a breve uscirà la versione ufficiale.