Visualizzazione stampabile
-
-
Ma quindi alla fine non conviene nemmeno ufficiale e mettere questa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Akenathos
Ma quindi alla fine non conviene nemmeno ufficiale e mettere questa?
Al momento secondo me è la migliore, a meno che non vengano fuori evidenti Bugs!
-
Di sicuro quando esce la 2.1 ufficiale sarà migliore di queste cucinate!!!Altrimenti il telefono glielo faccio mangiare!
-
ahaha...ma prima devi cucinarlo, però :):)
-
In che senso scusa!?Non sono pratico di android quindi se ho scritto cavolate ditemelo :P
-
Era una battuta. Tu hai scritto
Quote:
Retlaw
!Altrimenti il telefono glielo faccio mangiare!
Ed io ti ho detto che dovevi prima cucinarlo :)
-
Primo bug riscontrato in questa UsefuMod scegliendo un contatto dalla rubrica e avviando la chiamata con il pulsante fisico, la chiamata non parte e si ha un messaggio di errore
-
-
Quote:
Morpheus
Che firmware utilizzi??
UseFulMod v2, leggevo che hanno fatto delle modifice alla rubrica...infatti:) Comunque avviando la chiamata con il tasto verde sullo schermo tutto ok
-
UseFulMod non è un Firmware, ma un MOD di un Firmware.
Cmq, andando a leggere nel forum di samdroid, è basato sulla JCB. Quindi, visto che a me errori del genere non ne ho riscontrati, pur montando la JCB, dipende da questo MOD.
-
Giustissimo, ma ho risposto in fretta sto al lavoro;););)
-
Quote:
Alessio70
Giustissimo, ma ho risposto in fretta sto al lavoro;););)
Mi quoto da solo...il firmware l'ho anche messo in firma che scemo:D:D:D
-
Scemo io a non averci fatto caso :)
Ora aggiorno anche la mia ;)
-
Quote:
Morpheus
...è bello sapere di non essere soliroftlroftlroftl
-
Quote:
Alessio70
Mi quoto da solo...il firmware l'ho anche messo in firma che scemo:D:D:D
Unica cosa che non digerisco della useful mod è la rubrica; ho provato ad eliminarla sostituendola con quella della 2.1 originale. ma niente va in crash l'helix.
Peccato
-
Quote:
Morpheus
Volendo inserire la keyboard Htc presente sul Useful mod 2.1, sulla LKMod è così complicato come sembra a me?
-
assolutamente no. :) E' stato spiegato più volte in questo 3ad e ce n'è anche uno dedicato.
-
Quote:
SpH1nX
assolutamente no. :) E' stato spiegato più volte in questo 3ad e ce n'è anche uno dedicato.
OK ora scatta la guida vero sphinx :D
-
Ragazzi ho un piccolissimo problema!! Io ho montato la jb4, e volevo passare alla jc3!! apro odin inserisco ops, pda. boot e phone clicco start, e mi rimane su connection setup!! dove sbaglio??
-
Quote:
davidecremona
Ragazzi ho un piccolissimo problema!! Io ho montato la jb4, e volevo passare alla jc3!! apro odin inserisco ops, pda. boot e phone clicco start, e mi rimane su connection setup!! dove sbaglio??
A me lo faceva ogni tanto, in quei casi, spengevo il terminale ed il pc e riavviavo il tutto ripetendo il procedimento da capo!:)
-
Già provato più volte ma non riesco a caricare il firmware!:'(
-
Se insistete! :D Scherzi a parte, fatemi sapere se vi serve.
-
Quote:
SpH1nX
Beh! ad essere sincero mi interesserebbe:D Andare a spulciarmi 100 e passa post mi fa passare la voglia di provare...quindi;)
A presto
-
Quote:
Alessio70
Beh! ad essere sincero mi interesserebbe:D Andare a spulciarmi 100 e passa post mi fa passare la voglia di provare...quindi;)
A presto
Oggi troppo distratto e felice 2-1 LO SO NON HO RESISTITO AMMENDATEMI PUREroftl
Visto che hai su la useful, come ti trovi con la rubrica Contact.apk modificata?
-
Quote:
SpH1nX
Avrei anche una domanda? LatinIME.apk a cosa serve?
Ho provato a disinstallarlo e non mi ha più funzionato la tastiera; però nella useful non c'è e la tastiera funziona lo stesso.
-
Scusate visto che è diventato un po lungo il post e visto che Samsung nn si ripiglia a dare il firmware nuovo anche agli italiani tra quelli postati in prima pagina ora come ora quale conviene mettere?
-
-
Pota quello era chiaro ma tra
* I570XXJC3_Original** 2010 Marzo Disponibile
* I570XXJC3_Root+Phone+Boot+Odin+SpicaJC3.ops 2010 Marzo Disponibile
* I570XXJC5_Root+Phone+Boot+Odin+SpicaJC3.ops+LkMode 2.3.2 2010 Marzo Disponibile
* I570XXJCB_Root+Phone+Boot+Odin+SpicaJC3.ops+LkMode 2.4.1 2010 Marzo Disponibile
* I570EXEJC1+Phone+Boot+CSC 2010 Marzo Disponibile
credo che ultimo sia il I570EXEJC1 ma leggendo qualche post fa sembrava avere dei problemi di stabilita o non ricordo che altro e si consigliava il JC3
Per questo chiedevo quale valeva la pena mettere
-
L'ultimo e fai sapere eventuali problemi! ;)
-
io dopo aver smadonnato e flashato una decina di volte, mi sono arreso ed ho rimesso la 1.5 cupcake ufficiale che va liscia come l'olio.
leggera come una piuma. l'unico problema è l'invio di file col bluetooth che non funge, ma pazienza, sopravviverò fino alla 2.1 ufficiale, che spero sia meno pachidermica delle ROM ufficiose.
-
è uscita la xxjce ma non ho capito come installarla!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Io, personalmente, consiglio questa: I570XXJCB
-
Quote:
clark12
è uscita la xxjce ma non ho capito come installarla!!!!!!!!!!!!!!!!
Si ho visto. Controllo se vale la pena aggiornare..contando anche che fra pochi giorni ci sarà l'upgrade ufficiale.
Ps: Fra poco metterò il link al downalod, nella pagina principale di questo post. Il file conterrà tutti gli strumenti adatti per poter flashare.
-
Si ma la versione ufficiale come si installera?io ho provato a tornare alla 1.5 ma ne kies ne samsung pc mi riconoscono il telefono invece con la 2.1 me lo vedono tranquillamente!!!
-
Aspettiamo prima che esca sto firmware ufficiale, e poi vediamo che succede :D
-
Quote:
Morpheus
Aspettiamo prima che esca sto firmware ufficiale, e poi vediamo che succede :D
quello sicuramente ma in teoria visto che ho un no brand europa già dovrei vederlo almeno credo!!!!!!roftl
-
Quote:
clark12
quello sicuramente ma in teoria visto che ho un no brand europa già dovrei vederlo almeno credo!!!!!!roftl
Scaricata. Credo che sia una versione full, e cioè da installare come one package da Odin
-
Quote:
ZENIGAD
Scaricata. Credo che sia una versione full, e cioè da installare come one package da Odin
se mi confermi che è così quasi quasi la provo!!!!!!!!!!
-
Quote:
clark12
se mi confermi che è così quasi quasi la provo!!!!!!!!!!
Odin la accetta come one package. Io sinceramente domani ho bisogno del telefono con tutte le funzioni applicate navigatore incluso, e non ho voglia di ricaricarmi tutte le applicazioni. Per cui per stasera passo la mano.;)