chiarimenti su aggiornamento
Salve a tutti,
ho letto attentamente la guida di ANDROIDPC su come aggiornare il mio i5700 appena comprato su ebay. Installata c'e' la IJ5
Mi serve dei chiarimenti:
1) gli ultimi aggiornamenti disponibili al 2.1.1 ; mi riferisco alla jh6 o jh1
nn hanno nel file compresso i componenti pda, phone ecc ecc. come nel caso di aggiornamento del firmware JE1 della guida. Quindi si tratta di aggiornamenti one package?
2) premesso ke ho problemi con i driver del cell con windows 7 a 32bit. La NPS
mi da come aggiornamento la jh6 ( sempre eclair 2.1.1 ). Ho provato ad aggiornarla e purtroppo mi si e' inchiodata dopo aver scaricato la rom dal server.
Un utente di un altro forum mi ha consigliato di usare la lingua inglese degli usa ma mi si e' bloccata lo stesso. Penso sia legato ai problemi dei miei driver o c'e' qualche accorgimento particolare?
Purtroppo pure odin mi riconosce il cell, ma ha problemi di comunicazione con la porta del cell. Con odin ho provato ad installare la versione della guida: la je1; ho provato con one packeg la jh1 e la jh6 ma hanno tutti lo stesso problema di comunicazione con la porta. Penso di provare a reinstallare il sistema operativo. Con windows 7 si hanno problemi? meglio xp?
Re: [FW] Aggiornamenti Firmware
Se configuri correttamente gli apn funziona da solo, a patto che tu non sia collegato ad una rete wireless.
Installa "apn italiani" poi funzionerà tutto!
Sent from my GT-I5700 using Tapatalk