boomprice ho appena visto che non ha il mega 6.3 a listino!
boomprice ho appena visto che non ha il mega 6.3 a listino!
Go on BS-Store 2.0 and like: http://www.facebook.com/plugins/like...ow_border=true
fai una scappata al negozio, magari parli con la ragazza direttamente. Quando l'ho preso io, circa 10 giorni fa, sono andato a ritirarlo al negozio e c'era questa ragazza molto gentile. Pensa che gli avevano appena rapinato la vetrina e avevano chiuso la serranda, però mi ha fatto cmq entrare.
ROcky Balboa Ma quello che sto cercando di dirvi è che se io posso cambiare, e voi potete cambiare, allora tutto il mondo può cambiare!!!
Ciao, e si hai ragione :-)
Comunque oggi ho telefonato e mi hanno annullato l'ordine :-) per fortuna avevo fatto pagamento in contrassegno loro dicono che il loro fornitore gli ha detto che per ora bianchi non ce ne sono...peccato
Adesso non so se aspettare o prenderlo nero ,ho visto redcoon che lo vende a 359€ più spedizione 10€ non male qualcuno l'ha trovato a prezzo migliore?
Grazie a tutti
Io l'ho preso a 409 euro da lina24, qualche euro in più, ma è una garanzia: il servizio è professionale e la spedizione veloce.
Techmania è affidabile ragazzi?
Preso a 329€ su Ebay.
Ovviamente black.
è andato sotto soglia 300euro. wow !
Ordinato ieri mattina da stockisti a 309. Arrivato oggi! Versione Francese con sd 4gb inclusa![]()