CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 113
Discussione:

Batteria maggiorata, esiste per il Mega?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io l'ho ordinata, anzi acquistata da questo sito greco il 13 settembre ed il 14 (dicono loro) dovrebbero avermela spedita (io l'ho presa da 3800). Ancora non ho notizie. Come hai fatto a sapere che è ferma in dogana? e' una tua supposizione o hai notizie certe? Ma è affidabile questo venditore?
    Chierico dell'antica dottrina


  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxfas Visualizza il messaggio
    Anch'io l'ho ordinata, anzi acquistata da questo sito greco il 13 settembre ed il 14 (dicono loro) dovrebbero avermela spedita (io l'ho presa da 3800). Ancora non ho notizie. Come hai fatto a sapere che è ferma in dogana? e' una tua supposizione o hai notizie certe? Ma è affidabile questo venditore?
    Io penso di prenderla come te da 3800 come batteria di scorta ma non dal sito greco ma dq aliexpress che vende la medesima batteria ma per 7 dollari

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    Io penso di prenderla come te da 3800 come batteria di scorta ma non dal sito greco ma dq aliexpress che vende la medesima batteria ma per 7 dollari
    Sì, che costi così poco su Aliexpress è normale. Il problema è che, da quanto si dice in giro, le batterie cinesi (ed io l'ho sperimentato direttamente sul mio vecchio Note) c'hanno scritto giusto un numero ma poi durano meno della metà di quello che promettono. Si diceva, invece, che quelle vendute sul sito greco abbiano l'effettiva capacità dichiarata. Quindi, meglio pagare di più un oggetto utile che poco un oggetto inutilizzabile.
    Chierico dell'antica dottrina


  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxfas Visualizza il messaggio
    Sì, che costi così poco su Aliexpress è normale. Il problema è che, da quanto si dice in giro, le batterie cinesi (ed io l'ho sperimentato direttamente sul mio vecchio Note) c'hanno scritto giusto un numero ma poi durano meno della metà di quello che promettono. Si diceva, invece, che quelle vendute sul sito greco abbiano l'effettiva capacità dichiarata. Quindi, meglio pagare di più un oggetto utile che poco un oggetto inutilizzabile.
    Ma vedi che è la stessa batteria che hai preso te a 30 euro eh.... infine sai che il sito greco battery upgrade spedisce da hong Kong si???


    Edit: giusto per farti capire eh...

    http://m.aliexpress.com/item/1274887376.html
    Ultima modifica di BullSlevin88; 30-09-13 alle 18:06

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxfas Visualizza il messaggio
    Anch'io l'ho ordinata, anzi acquistata da questo sito greco il 13 settembre ed il 14 (dicono loro) dovrebbero avermela spedita (io l'ho presa da 3800). Ancora non ho notizie. Come hai fatto a sapere che è ferma in dogana? e' una tua supposizione o hai notizie certe? Ma è affidabile questo venditore?

    sul sito greco ci sta il codice di tracking che, una volta che il pacco è arrivato in italia puoi insierire sul sito delle poste...

    uploadfromtaptalk1380557232423.jpg


    da quel che si legge è fermo in dogana..

    cmq il sito è affidabile, lo consigliano su tutto xda.
    però si lamentano tutti della lentezza...

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    sul sito greco ci sta il codice di tracking che, una volta che il pacco è arrivato in italia puoi insierire sul sito delle poste...

    uploadfromtaptalk1380557232423.jpg


    da quel che si legge è fermo in dogana..

    cmq il sito è affidabile, lo consigliano su tutto xda.
    però si lamentano tutti della lentezza...
    Cris è lento perché come dicevo in precedenza non spediscono dalla Grecia ma dalla cina con spedizioni dell equivalente della nostra prioritaria ossia china posta airmail, hong Kong post, ecc che ci impiegano appunto mediamente una 20 di gg lavorativi ma si può sforare a volte. Nel tuo caso più specifico è stata usata Singapore post anche essa molto lenta e metodo di spedizione totalmente gratuito!!
    Fonte: me stesso

  8. Il seguente Utente ha ringraziato BullSlevin88 per il post:

    criss988 (30-09-13)

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, mettiamola così: a parte che tutto è made in china, anche la Ferrari o almeno pezzi di essa, con aliexpress già ho avuto esperienza negativa. Preferisco provare altrove almeno qualcucuno ha avuto esperienze positive. Poi se ho speso 20 euro di più.....estiqatsi
    Chierico dell'antica dottrina


  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxfas Visualizza il messaggio
    Allora, mettiamola così: a parte che tutto è made in china, anche la Ferrari o almeno pezzi di essa, con aliexpress già ho avuto esperienza negativa. Preferisco provare altrove almeno qualcucuno ha avuto esperienze positive. Poi se ho speso 20 euro di più.....estiqatsi
    Insomma è come dire: girala come vuoi ho ragione io.... spero che il link serva a qualcun altro, diciamo così a spendere di meno per un prodotto che altrimenti pagherebbe il 300% in piu!!
    P.s non penso proprio che la Ferrari marchio di qualità assoluta ordine pure una sola vite dalla cina ma questo è un altro discorso...
    P.p.s ora dici che è tutto made in China( messo di fronte all evidenza) mentre prima, pochi minuti fa preferivi "" spendere"" qualcosa in più per evitare come la peste le Cinesate brutte e pericolose..... lasciamelo dire. ..Epic Fail ma di quelli belli pesanti!!!
    Ultima modifica di BullSlevin88; 30-09-13 alle 19:08

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    Cris è lento perché come dicevo in precedenza non spediscono dalla Grecia ma dalla cina con spedizioni dell equivalente della nostra prioritaria ossia china posta airmail, hong Kong post, ecc che ci impiegano appunto mediamente una 20 di gg lavorativi ma si può sforare a volte. Nel tuo caso più specifico è stata usata Singapore post anche essa molto lenta e metodo di spedizione totalmente gratuito!!
    Fonte: me stesso
    grazie della spiegazione...

    quello che mi brucia è questa minchia di dogana..
    cioè, perchè ci mettono tanto cosi? capisco che ci metta un sacco per passare l oceano, ma che debba stare ferma a milano un sacco di giorni è assurdo

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, perdonami. Non volevo essere sprezzante e presuntuoso. Mi sono lasciato andare . Il senso era che ho avuto esperienza nell'acquistare batterie da Hong Kong e faceva pena. Poi qualcuno ha parlato di affidabilità maggiore di queste batterie vendute sul sito greco, anche se ovviamente prodotte sempre in cina (e come potrebbe essere altrimenti.....anche il nostro bel Samsungone viene da lì ma vuoi mettere rispetto ad Huawey). Se poi tu farai un affarone comprando la stessa identica batteria a 9 euro ed io l'ho pagata 29 euro, buon per te. Io non mi fido ne del mio ne del tuo acquisto, detto fra noi.

    Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    Insomma è come dire: girala come vuoi ho ragione io.... spero che il link serva a qualcun altro, diciamo così a spendere di meno per un prodotto che altrimenti pagherebbe il 300% in piu!!
    P.s non penso proprio che la Ferrari marchio di qualità assoluta ordine pure una sola vite dalla cina ma questo è un altro discorso...
    P.p.s ora dici che è tutto made in China( messo di fronte all evidenza) mentre prima, pochi minuti fa preferivi "" spendere"" qualcosa in più per evitare come la peste le Cinesate brutte e pericolose..... lasciamelo dire. ..Epic Fail ma di quelli belli pesanti!!!
    Chierico dell'antica dottrina


Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy